Tutto pronto per la seconda edizione di Roma Bar Show

The WineHunter ufficializza i suoi Ambassador

Mercanti di Spirits tra i protagonisti di Roma Bar Show

Cattel sponsor del Tour Eccellenze Venete 2022

Visti a Host – Macchinari per torrefazioni

Il caffè è stato protagonista dell’ultima edizione di Host non solo grazie al Salone Internazionale dedicato SIC, ma anche con la presenza di stand dedicati ai macchinari per torrefazioni. Grazie all’utilizzo di queste sofisticate macchine, ogni produttore può garantire al suo cliente un prodotto di prima qualità. Goglio è da sempre sinonimo di servizio completo […]

Attrezzature Redazione - 6 Novembre 2017

Macchinari per torrefazioni

Il caffè è stato protagonista dell’ultima edizione di Host non solo grazie al Salone Internazionale dedicato SIC, ma anche con la presenza di stand dedicati ai macchinari per torrefazioni.
Grazie all’utilizzo di queste sofisticate macchine, ogni produttore può garantire al suo cliente un prodotto di prima qualità.






Goglio è da sempre sinonimo di servizio completo per il confezionamento del caffè: offre ai clienti linee di confezionamento, materiali e valvole di degasazione. Soprattutto queste ultime hanno rappresentato negli anni il prodotto di punta dell’azienda, capace di differenziare la produzione e migliorare le performance del caffè una volta imbustato. Negli anni Goglio si è sempre più evoluta, creando nuovi prodotti tra cui le macchine confezionatrici per caffè in capsule.
La principale novità presentata in esclusiva ad Host2017 dall’azienda è un’innovativa capsula compostabile barriera.
Sempre per quanto riguarda i servizi relativi al caffè in capsule, sono stati inoltre proposti laminati per il confezionamento di origine rinnovabile e compostabile nonché materiali per la chiusura di qualsiasi tipo di capsule  in dotazione del cliente non solo Nespresso come in origine.


Per approfondire questo argomento e tutte le novità Goglio presto sarà online l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Elena Demo, Product Manager – Settore Caffè di Goglio.









Opem è una delle aziende di italia più antiche del settore opera da 43 anni a Parma dove il titolare Fabio Vinacchi ha iniziato acquisendo un’azienda già dotata dei macchinari necessari per il confezionamento della pasta. Qualche anno dopo Operm ha iniziato a lavorare nel settore caffè, realizzando prima macchinari per il sottovuoto e poi, dotandosi di moderne tecnologie, per l’incapsulamento.
Grazie alla tenacia dei suoi titolari, oggi Opem ha sedi in Brasile a Miami e in Iran. Approfondiremo con Ombretta Sarassi le nuove sfide dell’azienda e la sua storia in una intervista realizzata durante la fiera.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍