Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Voucher Turismo. Un aiuto per le imprese turistiche in Molise

La Camera di Commercio del Molise finanzierà progetti per l'inserimento di figure professionali del turismo. Al via domani l'invio delle domande.

Attualità Lavoro Ospitalità Ristorazione Redazione 2 - 29 Novembre 2021

      Ascolta la notizia in formato audio

La Camera di Commercio del Molise ha approvato il Bando Voucher Turismo per il 2021, destinato a finanziare progetti per l’inserimento di figure professionali a seguito dell’emergenza Covid-19 e della gestione della pandemia nelle imprese turistiche: strutture ricettive, imprese dei servizi per il turismo e attività di ristorazione.

Il bando prevede la concessione di contributi per l’inserimento di figure professionali, attraverso contratti di apprendistato o assunzioni a tempo determinato/indeterminato, anche part time.

Le risorse stanziate dalla Camera di Commercio ammontano complessivamente a 40.000 euro. L’importo spettante è commisurato alla durata del contratto e al tempo di lavoro previsto, e va da un minimo di 250 euro a un massimo di 1.500 per impresa. Il periodo di riferimento del contratto di lavoro/apprendistato va dal 1 ottobre 2021 ai 6 mesi successivi alla data di comunicazione di ammissione al contributo.

Come inviare la domanda

Le domande di contributo, firmate dal titolare/legale rappresentante, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC dalla casella PEC dell’impresa o di intermediario delegato all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected](link sends e-mail) , inserendo nell’oggetto la dicitura Bando Voucher Turismo anno 2021.

Quando inviare le domande

L’invio delle domande dovrà avvenire a partire dalle ore 8:00 del 30/11/2021 e fino alle ore 23:59 del 10/12/2021. Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e fino a totale esaurimento delle risorse disponibili.

Clicca qui per scaricare la documentazione del bando


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍