Voucher Turismo. Un aiuto per le imprese turistiche in Molise

La Camera di Commercio del Molise finanzierà progetti per l'inserimento di figure professionali del turismo. Al via domani l'invio delle domande.

29 Nov 2021 - 09:42
Voucher Turismo. Un aiuto per le imprese turistiche in Molise
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/11/Voucher-Turismo.-Un-aiuto-per-le-imprese-turistiche-in-Molise.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] La Camera di Commercio del Molise ha approvato il Bando Voucher Turismo per il 2021, destinato a finanziare progetti per l'inserimento di figure professionali a seguito dell'emergenza Covid-19 e della gestione della pandemia nelle imprese turistiche: strutture ricettive, imprese dei servizi per il turismo e attività di ristorazione. Il bando prevede la concessione di contributi per l'inserimento di figure professionali, attraverso contratti di apprendistato o assunzioni a tempo determinato/indeterminato, anche part time. Le risorse stanziate dalla Camera di Commercio ammontano complessivamente a 40.000 euro. L'importo spettante è commisurato alla durata del contratto e al tempo di lavoro previsto, e va da un minimo di 250 euro a un massimo di 1.500 per impresa. Il periodo di riferimento del contratto di lavoro/apprendistato va dal 1 ottobre 2021 ai 6 mesi successivi alla data di comunicazione di ammissione al contributo.

Come inviare la domanda

Le domande di contributo, firmate dal titolare/legale rappresentante, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC dalla casella PEC dell’impresa o di intermediario delegato all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.molise@legalmail.it(link sends e-mail) , inserendo nell’oggetto la dicitura Bando Voucher Turismo anno 2021.

Quando inviare le domande

L’invio delle domande dovrà avvenire a partire dalle ore 8:00 del 30/11/2021 e fino alle ore 23:59 del 10/12/2021. Le domande saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di presentazione della domanda e fino a totale esaurimento delle risorse disponibili.

Clicca qui per scaricare la documentazione del bando

Compila il mio modulo online.