La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Wanup: tre nuove partnership per il club di fedeltà alberghiera

Wanup è il progetto di una start up spagnola sbarcato in Italia da circa un anno. Si tratta di un programma fedeltà che riunisce alberghi indipendenti e piccole catene, offrendo molti vantaggi per i viaggiatori che aderiscono al programma ma anche per le strutture che entrano nel circuito. Per i viaggiatori entrare nel programma è […]

Redazione - Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle ore 6:30

wanup

Wanup è il progetto di una start up spagnola sbarcato in Italia da circa un anno. Si tratta di un programma fedeltà che riunisce alberghi indipendenti e piccole catene, offrendo molti vantaggi per i viaggiatori che aderiscono al programma ma anche per le strutture che entrano nel circuito.
Per i viaggiatori entrare nel programma è molto semplice: registrandosi al portale si riceve subito un buono di 40 euro da utilizzare per le prenotazioni future.
Stando alle istruzioni del sito, più si prenota tramite Wanup è più si riesce a recuperare “travel cash” (ovvero credito di viaggio); prenotando più di 50 notti in un anno negli alberghi affiliati si diventà Top Guest, il che consente di recuperare fino al 6% dell’importo pagato.
Tantissimi sono i vantaggi di cui possono beneficiare i clienti fin da subito come, ad esempio, chek in anticipato e check out posticipato, sconti sui pasti e promozioni in albergo; ovviamente più si prenota tramite Wanup e più aumentano i vantaggi.
Ma si tratta di un programma conveniente anche per le strutture alberghiere che decidono di affiliarsi: il Wanup, infatti, permette di guadagnare molta visibilità grazie all’ottimo posizionamento del sito dei motori di ricerca e inoltre concede in modo del tutto gratuito una serie di strumenti per potenziare ed ottimizzare il proprio business. Non prevede, infine, il pagamento di una quota di ammissione al club e prevede una percentuale di guadagno sulle prenotazioni non altissima.
A fine 2017 Wanup è presente in 15 paesi e conta più di 800 alberghi affiliati, una crescita che non pare arrestarsi data la notizia, giunta nelle ultime settimane di tre nuove partnership siglate dal portale con Travelport, Trust you e Homingpin.
L’accordo siglato con Travelport (rete di imprese di viaggi) consentirà di ampliare l’offerta commerciale in varie località, mentre quello con Trust You, un portale di aggregazione di recensioni, arricchirà il portale e permetterà agli utenti di avere informazioni più rapide sulle strutture presso le quali alloggeranno. La collaborazione con Homingpin, azienda che realizza targhette per valigie, invece, consentirà ai clienti di non incorrere in problemi legati i propri bagagli.
In questo 2018 siamo certi che sentiremo ancora parlare molto di Wanup.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 4/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍