La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Whittington: un nuovo infuso per l’autunno-inverno

Whittington, la prestigiosa marca che riassume e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tè appartenente al gruppo Lavazza, rinnova la sua Special Selection con un nuovo infuso e un restyling grafico completo. Dall’autunno 2017, infatti, la gamma comprende anche il nuovo Whittington Black Tea Red Fruits, pregiato tè nero ai frutti rossi, adatto in […]

Redazione - Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle ore 11:32
Categoria: Prodotti Categoria: Tè e Infusi

Whittington

Whittington, la prestigiosa marca che riassume e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tè appartenente al gruppo Lavazza, rinnova la sua Special Selection con un nuovo infuso e un restyling grafico completo.

Dall’autunno 2017, infatti, la gamma comprende anche il nuovo Whittington Black Tea Red Fruits, pregiato tè nero ai frutti rossi, adatto in ogni momento della giornata, perfetto da gustare da solo o in abbinamento con dolci alla crema. Fragola e lampone sono i profumi di riferimento che arricchiscono le note decise del tè nero. Whittington continua così ad arricchire la sua offerta con varietà e innovazione di miscele, proponendo referenze particolari, tutte da provare.

La linea Whittington Special Selection si declina oggi in 23 selezionate miscele di tè e infusi in foglie intere confezionati singolarmente in filtri piramidali, veri e propri scrigni da aprire per vivere una esperienza che coinvolge tutti i sensi: le foglie, fiori e frutti integri racchiusi nel filtro dalla fitta trama, sbocciano a contatto con l’acqua calda, liberando profumi delicati che permettono la scoperta della vera essenza dell’infuso che si assapora.

Rispondendo alla crescente tendenza del consumo di infusi a fine pasto o come sostituti del caffè durante la giornata, Whittington propone oltre al menù principale da 18 referenze, anche il menù speciale con 8 selezionati gusti particolarmente adatti al dopo pasto, ideale ad esempio per ristoranti e hotel che vogliono consigliare la qualità Whittington nei tea a foglia intera.

Packaging di prodotto, materiali di comunicazione e di servizio hanno una nuova grafica con un marchio più visibile e le materie prime protagoniste: le pregiate foglie che Whittington seleziona nei principali paesi di origine, diventano l’icona stilizzata simbolo della categoria di prodotto.
Anche le nuove porcellane premium dal decoro moderno si ispirano alla materia prima; il colore grigio è caldo, elegante e semplice da abbinare. Tra i rinnovati materiali di comunicazione, anche nuovo quadro da parete e nuovo menù.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍