Pasta Garofalo presenta “Canta che ti pasta”

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece

Beer&Food Attraction: una food court per franchising e occupazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Wieninger Bier: qualità certificata DLG

La “Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft”, organizzazione leader in Europa per le valutazioni qualitative nei settori agricolo e alimentare, ha conferito al birrificio bavarese Wieninger il premio per la costanza qualitativa delle proprie specialità birrarie. Sinonimo di tradizione birraria bavarese dal 1813, anno in cui Philip Wieninger acquistò il birrificio arcivescovile attivo a Teisendorf già nella seconda metà […]

Redazione - Pubblicato il 26 Aprile 2018 alle ore 6:43
Categoria: Birre

La “Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft”, organizzazione leader in Europa per le valutazioni qualitative nei settori agricolo e alimentare, ha conferito al birrificio bavarese Wieninger il premio per la costanza qualitativa delle proprie specialità birrarie.
Sinonimo di tradizione birraria bavarese dal 1813, anno in cui Philip Wieninger acquistò il birrificio arcivescovile attivo a Teisendorf già nella seconda metà del ‘600, il marchio Wieninger Bier si arricchisce di un nuovo, importante attestato di qualità dei propri prodotti.
A conferirlo è la Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft, nota anche con l’acronimo DLG, ente tra i più prestigiosi in Europa nel campo delle certificazioni qualitative dei prodotti alimentari. Ebbene, la DLG ha deciso di conferire a Wieninger il “Preis für langjährige Produktqualität”, ovvero il premio per la costanza qualitativa delle birre targate Wieninger.
Con tale riconoscimento l’ente tedesco certifica che tutte le specialità prodotte dal birrificio di Teisendorf non solo dimostrano una qualità al top nel panorama birrario bavarese, ma soprattutto che le caratteristiche dei prodotti sono costanti nel tempo. Una bella garanzia per chi, come Interbrau e come tanti locali in Italia, ha deciso di puntare su Wieninger.
L’attestazione di qualità della DLG non fa che confermare i feedback provenienti dai consumatori, che da sempre riconoscono nelle specialità Wieninger le connotazioni peculiari delle più grandi birre bavaresi: equilibrio, scorrevolezza, autenticità. Caratteristiche ottenute grazie a ricette messe a punto nei secoli e grazie al ricorso a materie prime, come il malto d’orzo e il luppolo, di primissima scelta.
Per questo, da oltre 35 anni Interbrau garantisce l’eccellenza delle specialità bavaresi Wieninger. Eccellenza oggi sottolineata dal “Preis für langjährige Produktqualität”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍