Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Winelivery: aumentano le vendite di vino e bevande a domicilio. Effetto Coronavirus

Winelivery, app di vino e bevande con consegna a domicilio, ha registrato un'impennata delle vendite a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria.


winelivery

Le disposizioni per limitare i contagi e affrontare in sicurezza l’emergenza sanitaria, ci costringono a restare sempre più confinati nelle nostre abitazioni. Winelivery, l’app di consegna vino e bevande a domicilio nata a Milano nel 2016, restituisce la fotografia di un’Italia in cui le vendite a domicilio sono decisamente impennate, soprattutto nella domanda di vino e bevande.

In questi giorni, infatti, Winelivery sta potenziando il servizio delivery per mantenere elevati standard e garantire consegne in 30 minuti alla temperatura ideale.

 

 

A partire da Milano, Bologna, Torino ma anche Napoli, Roma, Catania, Firenze, Prato, Bergamo e Rimini, Winelivery si impegna a supportare chi in questi giorni è costretto a rimanere a casa ma non rinuncia ad un brindisi.

E i dati danno loro ragione visto che nelle ultime due settimane l’App per il vino a domicilio ha registrato un +25% generale nelle vendite con un +50% nelle città del nord (Milano, Torino, Bologna), dove le restrizioni sono state da subito più stringenti.

Le abitudini di consumo dei clienti di Winelivery – come si legge nella nota stampa sono repentinamente cambiate, da un lato, essendo sempre più le persone costrette a casa è aumentata la frequenza degli ordini, al tempo stesso anche il carrello medio ha avuto un rialzo: i clienti scelgono Winelivery non solo per i consumi dell’ultimo minuto ma anche per fare delle piccole scorte o la spesa settimanale di bevande approfittando del servizio di consegna a domicilio al piano”.

Winelivery si impegna ogni giorno perché le nostre città possano conservare sane abitudini di svago come godersi un buon bicchiere di vino o un aperitivo con le persone care.

Il servizio Winelivery è coscienziosamente impegnato a mantenere i consueti alti standard, implementando misure di sicurezza più elevate per proteggere i propri clienti e il personale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍