Xedequa festeggia un anno di Ginterior

Un anno fa Xedequa si è affacciata sul mercato dei top quality spirits italiani presentando Ginterior, il Premium Old Tom Gin di Trieste

21 Marzo 2023 - 08:28
Xedequa festeggia un anno di Ginterior
E’ già volato un anno da quando Xedequa si è affacciata sul mercato dei top quality spirits italiani, presentando il suo Ginterior, il Premium Old Tom Gin di Trieste “Se pensiamo a quanti obiettivi sono stati raggiunti in così poco tempo, tra premi, nuovi mercati, eventi, partnership prestigiose, riconoscimenti pubblici e progetti di recycling, possiamo ritenerci soddisfatti e lodarci dei commenti lusinghieri che riceviamo, ma l’appetito vien mangiando, e considerando la fucina di idee e progetti già in cantiere (e quante ne verranno a seguire) c’è da starne certi che continueremo a stupire il pubblico", commenta Stefania, CEO di Xedequa. Premi internazionali e non, feedback ottimi sulla qualità del design, del prodotto, dei pairing e del marketing e management del brand, sono una spinta per il processo di crescita che, nonostante gli ottimi sviluppi, procede secondo l'approccio graduale tipico del buon management. “Stiamo lavorando ad allargare la squadra” continua Stefania, in maniera da gestire meglio il day by day, ed essere ancor più capillari a servizio dei nostri clienti”. E ancora: "Siamo orgogliosi che il nostro Ginterior e Xedequa abbiano ottenuto e stiano avendo così buoni consensi”, significa che la strada intrapresa, quella volta all’innovazione e alla qualità di alta gamma, è quella giusta e quella da perseguire, per portare in alto nel mondo le eccellenze del ns amato FVG”. Ginterior ha ottenuto recentemente la statua di bronzo al Concorso Double-Blind Tasting del Proof  Awards a Las Vegas, Nevada, USA. A proposito di questo nuovo premio Stefania, CEO di Xedequa ha affermato: "Orgogliosi di celebrare un altro grande risultato negli Stati Uniti per il nostro Ginterior. Gli Stati Uniti stanno diventando un mercato di riferimento chiave per noi"  
Ginterior è lo spirito ammiraglio di Xedequa, una Spirit Company 100% Made in Italy che punta a promuovere e a far apprezzare the bellezze e le specialità della Regione Friuli Venezia Giulia tutta. Ginterior, è uno spirito di nicchia, prodotto artigianalmente in piccolo lotti, mixando in uno special blend unico dei botanicals di alta qualità con delle specialità rare tipiche del Friuli Venezia Giulia, che fungono da pilastri per questo Premium Old Tom Gin.
Per maggiori info: www.xedequa.com; info@xedequa.com.
Compila il mio modulo online.