You&Meat lancia The Burger: prodotto gourmet da tagli pregiati

The Burger, nuovo prodotto You&Meat di Centro Carni Company, nasce per valorizzare in modo alternativo due tagli nobili come il filetto e il roastbeef.

27 Maggio 2020 - 01:35
You&Meat lancia The Burger: prodotto gourmet da tagli pregiati
You&Meat - il brand di Centro Carni Company nato nel 2015 per portare in tavola un burger gourmet, ricavato da pregiati tagli anatomici, comunemente utilizzati per la preparazione di altri piatti - annuncia una novità che verrà particolarmente apprezzata dagli amanti dei gusti raffinati. Si chiama The Burger ed è il nuovo prodotto nato con l’obiettivo di valorizzare in modo alternativo due tagli nobili come il filetto e il roastbeef di bovino adulto. Non un semplice hamburger, ma “il burger” per eccellenza. The Burger, da esplorare e degustare nel pratico formato da 150gr, semplice e velocissimo da preparare, si presenta in un nuovo elegante packaging nero e oro che contribuisce a garantire l’esclusività del prodotto mettendone in risalto gli ingredienti di qualità con cui è realizzato. Infatti il filetto e il roastbeef, due tra i tagli più conosciuti e consumati, rendono questo nuovo burger, un prodotto tenero e saporito, che resta succoso e succulento anche dopo cotto.  width=L’unicità di The Burger, e in generale di tutti i prodotti a marchio You&Meat, sta nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad accompagnare il palato del consumatore in un viaggio fra i diversi sapori della vera carne. La mission è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i food-trend del momento, valorizzando gusti diversi e tradizionali, stimolando la cultura del buon cibo.   SCHEDA TECNICA Nome: The Burger Brand: You&Meat Burger gourmet di di filetto e roastbeef Peso al pezzo: 150gr Confezionato in skin, singolarmente Ingredienti: carne bovina (85%) (da roastbeef 70% e da filetto 30%), acqua, fiocchi di patata, sale, fibra vegetale da agrumi, pisello e carota, aromi naturali, antiossidante: acido ascorbico; spezie. Senza glutine Shelf-life: 21 giorni  
Centro Carni Company Centro Carni Company,con oltre 40 anni di esperienza, rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è tra i leader nell’ambito specifico del disosso e trasformazione della carne, con una potenzialità giornaliera di 80 tonnellate. Centro Carni Company si sviluppa su una superficie di 5500 mq coperti,ed è in corso un ampliamento operativo entro il 2020. Un costante trend di sviluppo ha segnato positivamente, anno dopo anno, l’attività dell’azienda, che si caratterizza per qualità e innovazione dei servizi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.