Zerbinati a Cibus con tante innovazioni di prodotto

Zerbinati è a Cibus a Parma dal 3 al 6 maggio, con tanti appuntamenti e novità di prodotto presentate in anteprima.

3 Maggio 2022 - 13:30
Zerbinati a Cibus con tante innovazioni di prodotto
Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di verdure fresche e di piatti pronti al consumo, in occasione di Cibus 2022 (Parma, 3-6 maggio) lancia una serie di nuovi prodotti di diverse categorie merceologiche: Crea & Gusta, una innovativa linea di insalate monoporzione che si distingue per l’introduzione di ingredienti particolari tipici del food delivery, e diverse nuove referenze della linea di zuppe Le Monoporzioni. La Fiera sarà l’occasione per Zerbinati per presentare, oltre alle novità di prodotto, la nuova collaborazione con Roncadin – azienda di Meduno (PN) specializzata nelle pizze surgelate – per la quale commercializzerà e distribuirà la nuovissima gamma di prodotti freschi: La Pinsa, una base versatile e leggera, a lunga lievitazione e “pinsata a mano”, e Il Trancio, una pizza “alta” disponibile sia nella variante margherita classica che margherita con mozzarella senza lattosio. Zerbinati coinvolgerà tutti i visitatori della fiera presso lo stand G 0443–padiglione 03, uno spazio in cui scoprire il brand e che sarà animato da showcooking e aperitivi per far vivere a tutti i visitatori una food experience ancora più coinvolgente ed esaltare al meglio i sapori delle novità e dei prodotti di punta, accomunati dal costante impegno nel valorizzare la tradizione agroalimentare italiana, l’attenzione a qualità e materie prime, oltre al forte orientamento alla sostenibilità: Martedì 3 maggio 2022, dalle 18.00 alle 21.30, si parte con un happy hour con lo Chef “Pizzaricercatore” Renato Bosco, che proporrà al pubblico le sue pizze gourmet. Mercoledì 4 maggio 2022, dalle 18.00 alle 21.30, l’appuntamento è con un dolce happy hour con sorpresa: con la Crema Novi saranno proposte al pubblico delle imperdibili Pinse gourmet accompagnate da freschissimi cocktail.

Novità Zerbinati

CREA & GUSTA Una nuova linea di insalate monoporzione, ispirate ai trend del food delivery, che si configurano come una novità originale a scaffale. Già lavate e pronte al consumo, sono pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery oppure come sfiziosi contorni:  width=  width= Le Monoporzioni - Buonissime in estate Per la stagione estiva Zerbinati amplia la linea Le Monoporzioni con una nuova ricetta, Minestra con Pomodori Secchi e Basilico, 100% vegetale, a base di verdure fresche e olio extravergine di oliva esclusivamente italiano: un’importante opportunità per proporre uno scaffale sempre aggiornato e in linea con la stagionalità, con un richiamo ad essa anche sul pack per essere notata dal consumatore.  width= Fanno già parte della linea altre due referenze estive, il Minestrone Estivo con fagioli, piselli, zucchine e fagiolini, ingredienti freschi di stagione che fanno gustare anche in estate la bontà della tradizione, e la Zuppa Estiva con Cereali, un mix di verdure fresche e cereali ricchi di fibre che contribuiscono anche donare un tocco crunchy al piatto. width=  width= Le Monoporzioni - Crema con asparagi e patate Una ricetta 100% vegetale e ricca di fibre tra le più vendute nel mercato delle zuppe pronte fresche, e non presente nel segmento delle monoporzioni di cui Zerbinati è leader con 22 punti di quota (fonte: Nielsen), è preparata senza porro, aglio e cipolla, conservanti, glutammato e con olio extravergine di oliva esclusivamente italiano. La Crema con Asparagi e Patate è un piatto ideale anche a livello nutrizionale perché una porzione contiene solamente 80 kcal.  width=
Zerbinati. Nata nel 1970, la Zerbinati è leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger vegetali gluten free). Oggi conta più di 180 referenze a catalogo a base di materie prime fresche selezionte 100% made in Italy, prodotte grazie all'impegno di più di 250 addetti sui 2 stabilimenti di Casale Monferrato e Borgo San Martino (AL).
 width=
Compila il mio modulo online.