Zespri tra i protagonisti del RiminiWellness

Zespri sceglie RiminiWellness, l’appuntamento per eccellenza dedicato all’intero ecosistema del wellness, per promuovere la qualità e il gusto dei suoi prodotti.

31 Maggio 2023 - 07:00
Zespri tra i protagonisti del RiminiWellness
Zespri™, azienda leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente per la prima volta alla 17esima edizione della RiminiWellness, l’evento internazionale dedicato al mondo del wellness. L’appuntamento riconosciuto tra gli appassionati e gli addetti al settore per scoprire le ultime tendenze di fitness, benessere e sport è dal 1 al 4 giugno 2023, presso il polo fieristico del capoluogo romagnolo. Zespri parteciperà alla manifestazione con una propria area espositiva, presso il padiglione B5, stand 117, nella zona FoodWell, la sezione tematica dedicata all'alimentazione sana e genuina per chi cerca prodotti legati al benessere, o desidera pasti veloci, senza però rinunciare alla qualità degli alimenti e al benessere psicofisico. In occasione delle giornate dedicate al wellness, i professionisti e gli appassionati avranno l’occasione di incontrare il mondo Zesprie le peculiarità dei suoi prodotti. Durante la kermesse romagnola, infatti, i presenti potranno conoscere la varietà SunGold™ nota per la sua buccia liscia e la sua inconfondibile polpa gialla. Frutto versatile e multiuso, il Kiwi Zespri™ SunGold™ è ricco di Vitamina C, ed è una fonte preziosa di minerali e potassio, oltre ad avere un basso contenuto di grassi e un basso indice glicemico, con solo 79 kilocalorie per 100 grammi. Unendo ciò che è buono con ciò che fa stare bene, il Kiwi Zespri è un alleato di benessere. Il pubblico avrà quindi la possibilità di provare e assaporare  con momenti di degustazione la bontà ed il gusto inconfondibile del kiwi Zespri™  SunGold™, frutto che è diventato un punto di riferimento nel settore a livello globale per il suo straordinario standard di qualità, che soddisfa i bisogni nutrizionali, energetici e di gusto delle persone. Non solo degustazione con ricette a base di kiwi, ma anche giochi, distribuzione di gadget brandizzati e la presenza delle simpatiche mascotte Zespri Kiwi Brothers che saranno pronte ad accogliere i visitatori. Tante, dunque, le attività di intrattenimento attraverso le quali sarà possibile conoscere il brand neozelandese, un’occasione per avvicinarsi a Zespri, imparando e divertendosi. La quattro giorni della RiminiWellness rappresenta un’ottima vetrina di visibilità che evidenzia l’impegno concreto da parte di Zespri di promuovere e sensibilizzare i consumatori su temi importanti per il benessere e la salute, come la nutrizione e la sana alimentazione, in cui la frutta ha un ruolo essenziale.
Zespri TM
Zespri è al 100% di proprietà di attuali ed ex coltivatori di kiwi e conta un team globale di 850 persone con sede a Mount Maunganui (Nuova Zelanda) e in Asia, Europa e America. Il nostro obiettivo è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare grazie alla bontà dei kiwi. Lavoriamo con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 coltivatori nel mondo per fornire ai consumatori kiwi Zespri Green, RubyRed™ e SunGold freschi, sani e di ottimo gusto. Nel 2021/22, abbiamo fornito oltre 200 milioni di vaschette di kiwi ai consumatori in più di 50 mercati e abbiamo registrato un fatturato operativo globale di 4,47 miliardi di dollari neozelandesi. Zespri è impegnata sul fronte della sostenibilità, con aree di miglioramento individuate lungo tutta la catena di approvvigionamento, tra cui il nostro impegno a utilizzare entro il 2025 imballaggi al 100% riutilizzabili, riciclabili o compostabili, a fare di più per aiutare l'ambiente e a collaborare con i nostri partner per essere carbon positive entro il 2035.
Compila il mio modulo online.