Radeberger porta in Italia Delirium Tremens e i prodotti Huyghe Brewery

A partire dal 2022 Radeberger importerà in Italia tutti i marchi più celebri del birrificio Huyghe tra cui i prodotti Delirium

1 Dic 2021 - 09:15
Radeberger porta in Italia Delirium Tremens e i prodotti Huyghe Brewery
Alain De Laet, CEO di Brewery Huyghe e Rolando Bossi, CEO di Radeberger Gruppe Italia, sono orgogliosi di annunciare l’inizio di una lunga e proficua collaborazione nel mercato italiano. A partire dal 2022, infatti, Radeberger importerà in Italia tutti i marchi più celebri del birrificio Huyghe. Oltre all’iconico elefante rosa, celebre simbolo dei prodotti Delirium come Delirium Tremens, Delirium Argentum, Delirium Nocturnum e Delirium Red, Radeberger Gruppe Italia introdurrà nella selezione Quality Beer Academy le birre delle abbazie Averbode e Ten Duinen (St. Idesbald), e alcuni grandi successi del birrificio Huyghe, come La Guillottine, Paranoia, Campus Premium e Blanche des Neiges.  width= Rolando Bossi, CEO di Radeberger Gruppe Italia afferma: “ho sempre avuto un’alta considerazione della birreria Huyghe e della famiglia De Laet che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare, avendo importato i loro prodotti già negli anni ’90. La stima e la considerazione reciproca ci hanno fatto rincontrare, la gamma ancora più vasta, l’alto valore delle birre ci hanno convinto che il birrificio Huyghe doveva essere orgogliosamente e a pieno titolo parte del nostro progetto Quality Beer Academy.” Alain De Laet, CEO del birrificio Huyghe, è “orgoglioso di lavorare di nuovo dopo tanti anni con la famiglia Bossi e con Radeberger in particolare. Con questo passo, le birre del birrificio Huyghe guadagnano la potenza di fuoco e il supporto professionale che permette di essere disponibili a un pubblico più ampio e di continuare a crescere con successo in un paese importante per la birra come l'Italia”. Le referenze, caratterizzate dall'iconico 'elefante rosa' in etichetta, saranno quindi presto disponibili nei migliori pub e locali italiani.
 width=
Sx Alain De Laet (Huyghe). Dx Rolando Bossi (Radeberger Gruppe Italia)
HUYGHE è un birrificio famigliare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe - De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens, medaglia d’oro 2021 agli European Beer Star, World Beer Awards e Frankfurt International Trophy dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café.
Radeberger Gruppe Italia è filiale del più grande produttore tedesco di birra. Distribuisce in Italia una selezione dei propri marchi tra cui ricordiamo DAB, Radeberger, Jever e Norbertus, ed è referente di birrifici di valore assoluto come Brouwerij Boon, Damm e Firestone Walker.
Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, creato da Radeberger Gruppe Italia, per diffondere un consumo consapevole e informato. Dal 2015 è partner degli eventi Slow Food Italia, dei Master of Food e dell’Università di Pollenzo. Maggiori informazioni su www.qualitybeeracademy.it
   
Compila il mio modulo online.