Horeca News Logo

Horecanews.it -

Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.

Notizie FLASH

HORECA Top 100 Facebook

  • 1) McDonald's
    82.488.620
  • 2) KFC
    57.374.784
  • 3) Red Bull
    47.786.627
  • 4) Nutella
    31.296.467
  • 5) KitKat
    25.179.332
  • 6) Pringles
    23.437.019
Guarda la Top 100 Facebook

HORECA Top 100 Instagram

  • 1) Antonino Cannavacciuolo
    2.953.334
  • 2) Coca Cola Company
    2.900.000
  • 3) Cédric Grolet
    2.182.180
  • 4) Giada De Laurentiis
    2.032.808
  • 5) Alessandro Borghese
    1.960.417
  • 6) Pepsi
    1.700.000
Guarda la Top 100 Instagram

HORECA Top 100 Linkedin

  • 1) Coca Cola Company
    7.613.146
  • 2) Kellogg's
    1.564.546
  • 3) McDonald's
    1.551.696
  • 4) MARS Italia SPA
    1.326.931
  • 5) Kellogg
    1.181.577
  • 6) Ferrero
    919.781
Guarda la Top 100 Linkedin

HORECA Top 100 X (Twitter)

  • 1) McDonald's
    4.378.563
  • 2) Pepsi
    3.000.000
  • 3) Burger King
    2.000.000
  • 4) Giada De Laurentiis
    1.683.122
  • 5) Coca Cola Company
    1.196.533
  • 6) Pringles
    466.565
Guarda la Top 100 X (Twitter)

Contraffazione: Bottega vince anche in Cassazione

Dopo primo grado e appello, la Cassazione conferma le ragioni di Bottega per i marchi e le bottiglie dorati e rosa specchiati

Primo semestre 2023 in calo per la IV Gamma: un tavolo con le Istituzioni diventa la priorità

Nel primo semestre 2023, il settore della IV Gamma registra una flessione a valore del 2% per le verdure e dell’1,7% per la frutta. Per contrastare questo calo, le aziende hanno bisogno di un intervento delle Istituzioni.

Pomodoro da industria, al via la campagna 2023

ANICAV: “al via la campagna di trasformazione 2023. costi di produzione alle stelle e calo dei consumi preoccupano le imprese”

Coldiretti: stop al pesce fresco, scatta il fermo pesca

Coldiretti Impresapesca: stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della gran parte della flotta italiana lungo l’Adriatico

Crescita inarrestabile per il fatturato di UNOX

Crescita inarrestabile per UNOX: il fatturato 2021 sale a 182 milioni di euro (+31,3%), mentre il 1° trimestre 2022 segna un incremento del 60%

Cresce del 30% il fatturato di Valdo Spumanti

Valdo Spumanti realizza un risultato da record e punta sull’export, sull’evoluzione del mercato italiano e sull’e-commerce. Stanziati 16 milioni di euro per raddoppiare la capacità produttiva, sempre in ottica sostenibile. 

Prosciutto San Daniele DOP: il fatturato 2021 aumenta del 14%

Nel 2021 il Prosciutto di San Daniele DOP si è confermato uno dei prodotti enogastronomici italiani più acquistati e consumati, in Italia e all’estero.

Coca-Cola HBC Italia: accordo con Glendalough Distillery per la distribuzione in Italia di 7 referenze

Grazie all'accordo con Glendalough Distillery, Coca-Cola HBC Italia porta sul mercato horeca italiano 7 referenze di whiskey e gin premium

Alimentari e bevande nel largo consumo confezionato. I Salumi crescono a ritmo sostenuto

Alimentari e bevande trainano la crescita del Largo Consumo Confezionato e i Salumi crescono più della media dei freschi: un + 4,1%.

Allarme caro prezzi. Grande preoccupazione per la filiera delle farine

Italmopa lancia l'allarme dell'industria molitoria a frumento tenero per il violento incremento delle quotazioni della materia prima.

Il Direttore del Centro Agro Alimentare Torino sull'andamento del mercato

Il Direttore Generale del Centro Agro Alimentare Torino, Dr Gianluca Cornelio Meglio, sull'attuale situazione dei Mercati Generali.

Campari: l'assemblea degli azionisti approva il trasferimento della sede in Olanda

Durante l'ultima assemblea degli azionisti della Davide Campari è stato approvato il trasferimento della sede legale della Società ad Amsterdam

Previsioni negative per il mercato delle uova e delle colombe pasquali

Gli effetti negativi della crisi legata al Coronavirus potrebbero avere gravi ripercussioni sulle aziende dolciarie che producono uova di cioccolato e colombe