0
Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Apre al Vomero la terza Pizzeria Owap: 60 coperti, pizze tradizionali e internazionali, specialità fritte e orari flessibili dal pranzo all'aperitivo.
Il campione mondiale Pizza DOC 2024 Daniele Gagliotta torna in Italia per il campionato 2025 e annuncia l'apertura a Città del Messico.
Manuel Maiorano chiude un 2025 straordinario: dal 46° posto mondiale al 21° in Italia in 50 Top Pizza, fino all'apertura di Crunch.
Dopo un anno di successi il pizzaiolo Raf Bonetta apre a Napoli un nuovo locale: tre forni a legna per una visione contemporanea
La pizzeria ''I Borboni'' di Pontecagnano Faiano rinnova il menu con proposte autunnali che uniscono tradizione napoletana e ricerca innovativa
Nel cuore di Roma, Diego Vitagliano porta la sua idea di pizza contemporanea tra impasti d’autore e gusto partenopeo
Al via la 6° edizione del contest di pizza fatta in casa targato AVPN che ogni anno coinvolge partecipanti da tutti i continenti. C'è tempo fino all'11 novembre
Davide e Raoul Rotundo rilanciano Fiori di Zucca con ristrutturazione totale. La pizzeria napoletana di famiglia riapre con 40 coperti e cucina evoluta.
Denis amplia la presenza a Milano con due nuove aperture: Navigli e Ravizza. Pizza croccante, sostenibilità e menù creativi nel cuore della città
Dal 16 al 18 ottobre, La Pecoranegra, di chef Mauro Colagreco accoglierà Denis Lovatel per una collaborazione unica con menù degustazione esclusivo
Raimondo De Crescenzo, 35 anni, dalla passione per il pane a 16 anni alla guida della pizzeria Magma Bistrot con vista sul golfo di Napoli.
Alla pizzeria Genovesi debutta la Cesarina: marinara con pomodoro storico sarnese. I contadini che l'hanno coltivato, primi ospiti d'onore.
Fresca di Tre Spicchi Gambero Rosso, la pizzeria Sitari vede in azione quattro pizzaioli, terza generazione della famiglia Sorce che sperimenta negli impasti.
Pizza e famiglia protagoniste con Enzo Coccia: tre cene con Oliva, Bachetti e Police per celebrare Napoli, i suoi sapori e la solidarietà
Vincenzo Capuano inaugura seconda pizzeria a Torino in Corso Regina Margherita. Il brand raggiunge quota 42 locali attivi.
Tradizione romana, pizze classiche e innovative per Brucio che apre un nuovo locale a Prati e per la prima volta si dà alla pizza in teglia!
Pizzarium di Gabriele Bonci riapre a Roma con 160 mq, cucina a vista e bancone da 8 metri. Tradizione e innovazione nella pizza al taglio
Pupillo Pura Pizza apre a Latina il 19 settembre in via Battisti 30. Terza sede dopo Priverno e Frosinone con specialità Falia e prodotti locali.
Manuel Maiorano apre Crunch Pizza di Strada a Pistoia: street food gourmet con pizze in pala, parigine e specialità meridionali.
L’obiettivo del progetto è offrire anche a chi soffre di disfagia l’opportunità di gustare al ristorante il sapore della pizza nella sua ricetta classica.
50 Top Pizza World, la guida internazionale che celebra l’eccellenza della pizza in 37 Paesi, incorona Caserta e New York al primo posto per l’edizione 2025
Manuel Maiorano si distingue al Masters of Pizza del Mandarin Oriental con creazioni che uniscono tradizione toscana e innovazione culinaria.
Con l'arrivo di settembre, L'Antica Pizzeria da Michele annuncia due nuove aperture: in Italia a Cosenza e a Parigi con la prima sede francese del gruppo.
Crescenzio Pizzeria presenta la nuova carta dei vini siciliani con focus Etna: Murgo, Nicosia, I Vigneri per valorizzare identità territoriale.
Cristian Santomauro trasforma la pizza in racconto identitario, con L’Ammaccata vuole fare del Cilento una destinazione partendo da cultura, terra e radici
I fratelli Caporale protagonisti di eventi sui pomodori campani con pizza d'autore che unisce tradizione e tecnica innovativa.
La pizza Matisse è l’innovativa margherita artistica creata da Antonio Tancredi, patron e pizzaiolo del Diametro 3.0, pizzeria al centro di Casoria
Cuore, anima e professionalità italiane hanno dato vita a Vesuvius - Pizzeria Napoletana in Svizzera, nata dall'idea dei soci Pellegrino e Folgore.
Sal De Riso ha creato in esclusiva per PIZZIUM il dessert PIZZIUMMOTTO, creazione esclusiva che il pubblico ha potuto assaggiare solo durante la Pizza Week
"Pizzaioli da 0 generazioni": una dichiarazione d’intenti dei fratelli De Maria, dal 2018 a Pomigliano d'Arco per rivoluzionare la pizza campana.