Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
SMEG rinnova la partnership con MasterChef Italia portando design ed eccellenza italiana nella cucina del cooking show Sky Original.
Pop Caffè partner ufficiale di MasterChef Italia: le miscele entrano nella dispensa del cooking show e il brand sarà protagonista di una prova.
Rizzoli Emanuelli torna a MasterChef Italia per il quinto anno consecutivo, portando in dispensa alici, tonno e sgombro
Olio Filippo Berio partner della nuova edizione di MasterChef Italia con due extravergini: il 100% italiano e il Classico per le prove esterne.
La nuova stagione di MasterChef Italia valorizza salmone, stoccafisso e baccalà norvegesi grazie alla partnership con Seafood from Norway
Granoro Dedicato arriva a Milano con una campagna affissioni autoironica che racconta l’origine e la filiera 100% pugliese del brand
I Maestri pasticcieri AMPI portano la tradizione dolciaria italiana su Sky Uno dal 15 al 19 dicembre
Maniva raggiunge 18 partnership sportive nel 2025: sostegno a calcio, pallavolo e basket nei territori dove opera l'azienda bresciana.
Jolly Colombani, marchio di Conserve Italia, presenta il nuovo portale web: design moderno e navigazione intuitiva per consumer e professionisti del foodservice
I grandi brand tornano al vintage, non per nostalgia, per strategia. Uno studio scientifico spiega perché l’estetica retrò aumenta fiducia, sicurezza e qualità
Adriano Panatta testimonial di Amaro Camatti. Il brand ligure cresce con i Giochi Camatti, format che porta il divertimento analogico dall'Italia a Hong Kong.
Contrattino lancia il primo spot televisivo con lo chef Cannavacciuolo, socio del progetto. La campagna Sky parte il 25 novembre con programmazione strategica
LIMMI è partner della San Francesco Marathon 2025 ad Assisi il 23 novembre. L'evento, alla sua edizione del Giubileo, unisce sport e solidarietà.
Parte la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Pera dell’Emilia-Romagna IGP che esalta le tante qualità di questo frutto dalle forti affinità salutistiche
La Roma 1927 Futsal sigla un accordo con Fonte Margherita 1845: l'acqua delle Piccole Dolomiti diventa Official Supplier del club per la stagione 2025-2026
Lavazza torna alle ATP Finals 2025 con Sinner: esperienze immersive, merchandising esclusivo e una campagna che celebra l'eccellenza
Agromonte svela la linea Professional con un video che valorizza ingredienti autentici e versatili per pizzaioli e operatori della ristorazione
L'agenzia BSG presenta Squisitus, format che unisce food e lifestyle. Dal 14 gennaio a Marca il debutto dell'hub per aziende e brand
Rebranding per Amaro Lucano: nuova identità visiva, logo evoluto e un legame più forte con le origini
Ruggiero investe in tv, radio e web per l'autunno-inverno. Strategia multicanale per dialogare con consumatori giovani e rafforzare le vendite.
Veroni Salumi conferma iCorporate partner strategico per la comunicazione di sostenibilità, per raccontare in maniera chiara e distintiva il proprio impegno.
illy lancia "Why We Make It", la campagna che con uno spot e un pop-up racconta le persone e le storie dietro ogni scelta di qualità del brand
Da lunedì 6 ottobre a ora di pranzo riparte Alessandro Borghese Kitchen Sound, in cui lo chef prepara ricette sfiziose al ritmo delle sue playlist.
Carlsberg Italia sigla una partnership triennale: il Birrificio Angelo Poretti al fianco della storica Pallacanestro Varese.
Caffè Motta conferma il product placement con “Blanca 3” su Rai 1, tra fiction di successo e tradizione napoletana del caffè
Caffè Motta, da sempre promotore dei valori sociali, sostiene il cortometraggio "La Linea Sottile" di Luigi Zeno contro il bullismo.
LIMMI conferma il forte legame con il suo territorio e la sua passione per lo sport accompagnando come partner ufficiale l’Atletica Perugia ai Campionati.
Kimbo guarda sempre più oltreconfine: con un innovativo product placement porta il caffè napoletano nella nuova serie Prime Video Hotel Costiera
Grana Padano evolve il proprio posizionamento puntando su emozioni e condivisione. Sofia Goggia e Federica Brignone testimonial della nuova campagna
Caffè Vergnano diventa Official Coffee di Juventus: partnership tra eccellenze torinesi include sponsorizzazione squadra femminile e Women in Coffee.