Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Chaiwallah.online porta in fiera il dirty matcha coffee, bevanda di tendenza simbolo dell’evoluzione dei coffee bar verso inclusione e varietà
Fonte Margherita presenta ad Anuga sei nuove referenze in lattina da 25cl per rispondere alla crescente domanda di bevande analcoliche premium
Zuegg supporta il back to school con i Fruttonauti protagonisti dei nuovi pack dei Nettari e le nuove puree di frutta frullata in pouch da 90g.
Toschi Vignola lancia lo Sciroppo di Aglio Nero: un ingrediente unico e raffinato dedicato alla mixology, presentato al festival ShowRUM di Bologna
Protagonisti delle lattine di Halloween di Fanta saranno Chucky, dell'omonima saga, e Freddy Fazbear di Five Nights at Freddy’s 2.
Acqua MOOD amplia la propria gamma presentando la nuova lattina ECO by MOOD da 500ml, dotata di un esclusivo tappo apri e chiudi. Novità assoluta in Italia.
ActiveHop presenta l'acqua arricchita con luppolo analcolico: bevanda funzionale con formulazione "Target Zero", vitamine B, C, magnesio e packaging sostenibile
Lome Super Fruit di Masseria Fruttirossi lancia da settembre i brick Tetra Pak da 200 ml. I Succhi 100% pura spremuta pronti per mercati esteri e vending
Dalle birre Dreher ai vini Zenato del Garda, fino al ghiaccio premium Ice Cube: scopri le novità beverage estate 2025 tra tradizione e innovazione italiana.
Mazzetti d'Altavilla presenta le nuove Tonic Premium: Premium Dry e Mediterranean, toniche studiate per esaltare i Gin Mazzetti nella mixology moderna
Sanbittèr Cedro e note di Peperoncino omaggia la Calabria: aperitivo analcolico con ingredienti 100% regionali, freschezza agrumata e vivacità speziata
Schweppes presenta Schweppes Selection Tonic Basil & Sicilian Lemon, tonica premium ideale per la mixology creata con la collaborazione di Marc Álvarez
Acqua Fiuggi rilancia il brand nel canale Horeca con nuove linee Premium e Luxury, puntando su alta ristorazione e chef stellati.
Presentato a Cesenatico il nuovo Derby Blue Limited Edition Pompelmo Rosé firmato da Clara: succo di frutta senza zuccheri aggiunti ideale anche per la mixology
Nuova dimensione di gusto con Chinò Extra: Sanpellegrino presenta la bibita ispirata a Giove che combina chinotto, arancia e vaniglia in edizione limitata
Dammann Frères e Baladin lanciano una collezione di tè freddi premium in lattina. Tre varianti con tè pregiati, basso contenuto di zuccheri e gusto equilibrato
Tre nuove referenze ai gusti Mango, Maracuja e Strawberry per il consumatore attento alla salute e al benessere, senza rinunciare al gusto.
Alce Nero lancia le Bevande Soia e Avena Barista che si montano perfettamente, ideali per chi ama il gusto, la sostenibilità e una colazione come al bar
Lemonsoda presenta "POP YOUR SUMMER": quattro lattine limited edition firmate Van Orton Design che trasformano le bevande in opere d'arte pop
Sette bartender professionisti hanno interpretato le sette referenze della gamma Schweppes Selection, creando signature drink che sono già iconici.
Con FRUITZ!, Santàl firma il suo ingresso nel mondo dell’aperitivo. Un bartender presenterà Santàl FRUITZ! in purezza e in originali cocktail.
Crescono i consumi di ginseng nei bar di tutta Italia. Eraclea fornisce i numeri e presenta la sua linea completa, con la novità Ginseng Veg.
Red Bull lancia la Summer Edition 2025, un energy drink in edizione limitata al gusto pesca con note agrumati e floreali in una caratteristica lattina magenta
Yoga lancia una edizione limitata dedicata ai monumenti di Roma: bottiglie e tappi collezionabili dei succhi Pesca e ACE disponibili nel canale Horeca
Ri-drink è il nuovo prodotto firmato Biova Project che usa l'albedo di limone del Consorzio di Sorrento, materia prima preziosa ricca di nutrienti.
YOGA YOTEA presenta un restyling completo con codici visivi in linea col brand Yoga e nuove bottiglie da 500 ml
Sandemetrio lancia un infuso di Fieno Greco biologico, alleato digestivo millenario che combina tradizione e benessere per un'offerta contemporanea e salutare.
Skipper, marchio del Gruppo Zuegg, presenta due novità: una novità assoluta del canale beverage, pensata per l'on-the-go, e una proposta per la colazione.
San Benedetto amplia la gamma con tre nuove bevande funzionali: Aquavitamin Keep-Calm al Cedro, Succoso Zero Pera-Banana-Ananas e Fruit&Power Green Edition
Yoga lancia FRUIT PRO, innovativo succo con 20 gr di proteine pensato per sportivi e persone attive. Gusto, nutrizione e praticità in un formato on-the-go