Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Trieste Coffee Experts ha riunito la filiera del caffè in due giornate su AI, sostenibilità, Made in Italy e nuovi megatrends del settore.
Sanpellegrino presenta risultati di uno studio ecosistemico in Valtellina: 51 ettari rigenerati dopo la tempesta Vaia.
Rentokil Initial rinnova il sostegno a ZeroPerCento: 786 strenne solidali per Natale 2025 a supporto dell'inclusione lavorativa femminile.
Con l’avvicinarsi del Vertice del 20 dicembre, l’accordo UE–Mercosur entra nella fase decisiva. Scenario, prospettive e implicazioni per il vino italiano
Un nuovo modo di concepire l'open day, per scoprire il proprio talento in cucina, pasticceria, ospitalità: è "Test Your Talent" di CAST.
Hotpoint Ariston partner di MasterChef Italia per il sesto anno: il piano induzione HeatControl è protagonista, con la campagna multicanale in format social.
La Cucina Italiana è patrimonio culturale immateriale dell’umanità Unesco e l'Italia si unisce nel festeggiare l'avvenimento. Ecco cosa è successo!
San Benedetto Millennium Water si riconferma partner di MasterChef Italia: un'acqua millenaria per le sfide del cooking show
Le ultime da Consorzio Italia del Vino, dal fatturato a oltre 1,5 miliardi al nuovo ingresso nel Consorzio, fino alla conclusione del primo modulo Wine Business
Conserve Italia investe 86 milioni per tagliare 39.000 tonnellate di CO2 e portare le rinnovabili al 42%. Cinque aree di intervento nel piano 2025-2027
SMEG rinnova la partnership con MasterChef Italia portando design ed eccellenza italiana nella cucina del cooking show Sky Original.
Caffè Toraldo e Casa Museo Murolo insieme dal 10 dicembre. Un progetto che unisce rito del caffè e tradizione musicale nel cuore di Napoli
Prende il via oggi la 12° edizione di Cinecibo Festival a Roma: tre giorni di cinema, cibo e premi con i Manetti Bros. e grandi nomi dello spettacolo.
Il 13 dicembre a Cabras il progetto Simbenia presenta in un evento dedicato nuove sperimentazioni sulla vinificazione in anfora
Pop Caffè partner ufficiale di MasterChef Italia: le miscele entrano nella dispensa del cooking show e il brand sarà protagonista di una prova.
Kimbo e Gambero Rosso lanciano la partnership formativa con il nuovo corso "ABC del Caffè": cinque masterclass dal 23 febbraio 2026.
La cucina italiana diventa patrimonio UNESCO, un sapere vivo che unisce territori, memoria e futuro.
Rizzoli Emanuelli torna a MasterChef Italia per il quinto anno consecutivo, portando in dispensa alici, tonno e sgombro
Tradizione italiana e influenze pop dominano le ricette più cercate dagli italiani su Google nel 2025. Ecco la lista completa delle Ricette e dei "Come fare?".
Voto unanime a New Delhi consacra la cucina italiana Patrimonio Immateriale. FIPE: "Sistema economico-produttivo che rappresenta valori culturali"
Olio Filippo Berio partner della nuova edizione di MasterChef Italia con due extravergini: il 100% italiano e il Classico per le prove esterne.
Beni alimentari +25% in cinque anni, materie prime +19%, personale +12%: i numeri della crisi della ristorazione collettiva.
La nuova stagione di MasterChef Italia valorizza salmone, stoccafisso e baccalà norvegesi grazie alla partnership con Seafood from Norway
Grazie al successo del panino GourmAut di Autogrill, devoluti 150.000 euro per finanziare il progetto Palestre di Autonomia Abitativa di PizzAut
Anheuser-Busch acquisisce BeatBox per 490 milioni di dollari, rafforzando il portafoglio Beyond Beer con un marchio leader nel segmento RTD.
Tra erosione e inquinamento, il suolo italiano vive un’emergenza crescente secondo FederBio e gli ultimi report
Dry Milano ospite a Gianpà il 15 dicembre per la seconda tappa di Pizza on Tour. Serata dedicata all'abbinamento tra pizza d'autore e mixology.
Naturæ Spirits e Rubino Spiriti insieme ad Artigiano in Fiera dal 6 al 14 dicembre con l'alleanza Officine Liquide per distillati sostenibili
Granoro Dedicato arriva a Milano con una campagna affissioni autoironica che racconta l’origine e la filiera 100% pugliese del brand
Chef in Camicia dona oltre 200 kg di alimenti a Pane Quotidiano per i 10 anni. Primo passo di impegno sociale continuativo per il 2026.