Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Eismann rivoluziona la distribuzione di surgelati premium a Milano con veicoli elettrici, consegne gratuite e tecnologia, puntando su qualità e sostenibilità.
Parte l'atteso concorso San Benedetto My Secret 2025: in palio premi tecnologici, weekend a Gardaland e una Suzuki Swift
Custom Pay ha presentato la sua visione strategica per il futuro dei pagamenti, con un'attenzione alle opportunità che si aprono per gli esercenti
In occasione del convegno Pianeta Distribuzione, Michael Cacciatore ha condiviso strategie e visioni per costruire un rapporto strategico con i consumatori
Despar Italia esprime cordoglio per la scomparsa di Gianni Cavalieri, Presidente di Despar Italia e di Syneos, capogruppo di Ergon SpA.
Latte Berna inaugura il suo primo flagship store, Spazio Berna: dall'inaugurazione domenica 16 marzo con Serena Rossi, tanti gli eventi da segnare in calendario
Alce Nero lancia le Lenticchie Lessate Biologiche: 100% italiane, pronte all’uso, nutrienti e versatili.
Almaverde Bio rinnova il packaging della linea finger food, riducendo del 49% l’imballaggio per una scelta più sostenibile e attenta all’ambiente.
Il Gruppo Custom presenta E.D.IT, nuova azienda specializzata nei registratori di cassa. L’operazione prevede un ambizioso piano di crescita nei prossimi anni
Le nuove referenze “Cotosnella con Spinaci” e “Cotosnella Nuggets” rivoluzionano il mondo dei panati, con tanto gusto e meno grassi
Bialetti inaugura due nuovi store a Milano e Biella, rafforzando la sua presenza nei centri urbani e offrendo un’esperienza d’acquisto esclusiva
Il nuovo Nescafé® KitKat® Mocha è il perfetto incontro di gusto tra latte, caffè, cacao e wafer. Da provare!
Dit Distribuzione Italiana e Diageo uniscono le forze per promuovere un consumo responsabile di spirits nella campagna per Sigma e Sisa.
Il 2024 segna una crescita del +1,8% per la GDO in Italia, con aumenti nelle vendite in promozione. Dicembre mostra una variazione inflattiva più contenuta.
The NewCo presenta Precision, una suite di quattro strumenti innovativi per ottimizzare le performance pubblicitarie e massimizzare il ROI
La novità in edizione limitata di Roberto per San Valentino: il Love Burger, pensato per rendere speciali i momenti da condividere con la persona del cuore
La GDO italiana affronta sfide tra inflazione e consumatori infedeli. Strategie vincenti: valori condivisi, omnicanalità e brand identity forte.
Dal 27 gennaio in oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar sarà possibile scegliere le Arance Rosse per supportare la ricerca oncologica italiana.
Fileni partecipa a Marca by BolognaFiere 2025, presentando novità come Fileni Light, 50% & 50%, piatti pronti e show cooking con Max Santoni.
All’Antico Vinaio, EXKI e Lievito di Francesco Arnesano per la prima volta in aeroporto in Italia, grazie alla nuova partnership con Avolta
Il nuovo punto vendita di Fattorie Garofalo nel Maximall Pompeii sancisce l’inizio a una nuova strategia per il retail, sempre più legata all’identità aziendale
Il Mercato Ittico del CAR apre a dicembre, offrendo pesce fresco a km 0 e prodotti locali e internazionali. Aperture ogni sabato e il 24 e 31 dicembre.
Il primo Christmas temporary store di Antica Pasticceria Muzzi a Milano offre panettoni artigianali, dolci natalizi e un’esperienza sensoriale unica
Epta racconta il successo dell'impiato XTE installato nell'Auchan di Maglòd in Ungheria: efficienza rivoluzionaria per la Grande Distribuzione.
I soft pos, come Tap on Mobile di Worldline, stanno rivoluzionando i pagamenti in negozio, offrendo flessibilità e velocità simili all’eCommerce
Caffè Toraldo rinnova la partnership con SSC Napoli come Official Coffee Partner per tre stagioni, con iniziative dedicate ai tifosi e al territorio campano.
Il Manifesto del Retail per la Scuola vuole avvicinare studenti e retail, offrendo orientamento e opportunità di carriera per i giovani talenti
Arrivano le novità di Nestlé Fitness: Cereali Protein al cacao e barrette Fiber e Protein, ideali per una colazione ricca di energia e di gusto
Fresh Del Monte lancia una nuova iniziativa con Miraculous™ e kiwi in edizione limitata. Dal 4 novembre al 31 gennaio, concorso con PLAYMOBIL e Nutribullet.
Una soluzione all'avanguardia progettata da Circana per consentire ai Distributori di creare piani assortimentali on-demand: è Precision Assortment for Retail.