A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Starbucks entra nel mondo degli energy drink con Starbucks BAYA Energy

Fa il suo debutto negli USA Starbucks BAYA TMEnergy, la bevanda pronta da bere a base di caffeina e vitamina C.

Bevande Redazione 2 - 28 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Fa il suo debutto negli USA Starbucks BAYATM Energy, la bevanda pronta da bere a base di caffeina e vitamina C, sviluppata da North American Coffee Partnership (NACP), una joint venture tra Starbucks e PepsiCo.

Starbucks BAYA Energy sarà disponibile dal 1° marzo in tre gusti frutta: Mango Guava, Lampone Lime, Frutto della passione Ananas. Ogni lattina contiene 90 calorie e 160 mg di caffeina.

Siamo entusiasti di presentare Starbucks BAYA Energy ai nostri clienti, fornendo loro una rinfrescante sferzata di energia al gusto di frutta, in un modo che solo Starbucks può offrire, – ha affermato Chanda Beppu, vicepresidente, Channel Development Americas di Starbucks. – Nel corso degli anni, abbiamo continuato a identificare modi nuovi ed entusiasmanti per espandere il nostro portafoglio di prodotti pronti da bere e abbiamo visto l’opportunità di integrare la nostra attuale gamma di bevande al caffè con Starbucks BAYA Energy, la prima bevanda del marchio a essere lanciata nella categoria energy drink.

Con un aumento delle vendite totali di bevande energetiche del +9,2% nel 2020, le bevande energetiche sono una delle categorie più performanti nel più ampio settore delle bevande analcoliche, di successo anche grazie alla ricerca da parte dei consumatori di ingredienti funzionali, secondo il rapporto sul mercato delle bevande energetiche negli Stati Uniti 2021 citato da Starbucks.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍