Goglio presenta a HOST 2017 il nuovo servizio Goglio ESPRESS

13 Ottobre 2017 - 11:57
Goglio presenta a HOST 2017 il nuovo servizio Goglio ESPRESS
Goglio conferma il tradizionale appuntamento con i propri clienti a Host a Milano dal 20 al 24 Ottobre, dove allo stand C22|D21, al Pad. 14 saranno disponibili alcune importanti novità. Oltre alle novità legate al mondo delle capsule l’occasione di HOST sarà per Goglio l’opportunità per far conoscere al pubblico anchela novità di Goglio ESPRESS. Questa nuova offerta consiste in un nuovo servizio di vendita online dedicato alle piccole torrefazioni. La consueta qualità Goglio sarà da oggi disponibile anche per piccole tirature, aggiungendo alla fornitura dei tradizionali sacchetti neutri, anche packaging flessibile personalizzato sotto forma di bobine e sacchetti. Goglio ESPRESS si rivolge dunque a un target ben preciso al quale offre piccoli quantitativi personalizzabili e tempi di consegna più veloci rispetto alle forniture in roto e flexo. Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia della stampa digitale, presente in Goglio dal 2016, che non prevede l’uso di cilindri o matrici, riducendo così in maniera sostanziale sia gli scarti di produzione sia il tempo necessario per passare dal file grafico alla produzione vera e propria. Le piccole torrefazioni potranno vestire il proprio prodotto con un packaging personalizzato di qualità, in alternativa all’uso di sacchetti anonimi ai quali apporre etichette.  Da oggi anche attraverso le confezioni potranno esprimere personalità, comunicare a pieno la propria identità, ampliando le possibilità di marketing.L’immediatezza con cui i file grafici vengono trasferiti alla macchina da stampa permette di applicare modifiche frequenti, anche in tempo reale. Ogni stampa può potenzialmente essere realizzata con elementi diversi tra loro: lingua dei testi, design, colori, messaggi, informazioni, elementi grafici o codici univoci utilizzabili come strumenti di anti contraffazione. Questa caratteristica si traduce in importanti opportunità per il mercato, il prodotto può differenziarsi e declinarsi in base ai consumatori, al business, alla stagionalità di alcuni prodotti, alla distribuzione geografica o in relazione a eventi specifici o festività (Natale, concerti, avvenimenti sportivi).
Compila il mio modulo online.