9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Acqua S.Bernardo inaugura il nuovo polo logistico

Il 29 novembre il direttore generale e amministratore delegato di Acqua S.Bernardo Antonio Biella e il direttore di stabilimento e amministratore Gianluigi Delforno hanno inaugurato il Nuovo Polo Logistico e Magazzino Prodotto Finito di Ormea. Un incremento della volumetria di magazzino finalizzata anche a programmare un’ulteriore crescita produttiva del sito di Ormea. All’evento organizzato direttamente all’interno della struttura di […]

Acque Minerali Aziende Redazione - 4 Dicembre 2018

Acqua S.Bernardo

Il 29 novembre il direttore generale e amministratore delegato di Acqua S.Bernardo Antonio Biella e il direttore di stabilimento e amministratore Gianluigi Delforno hanno inaugurato il Nuovo Polo Logistico e Magazzino Prodotto Finito di Ormea.
Un incremento della volumetria di magazzino finalizzata anche a programmare un’ulteriore crescita produttiva del sito di Ormea.

All’evento organizzato direttamente all’interno della struttura di via A.Piaggio a Ormea, hanno preso parte diverse autorità locali, civili e militari e i progettisti Paolo Boch, Fabio Galvagno e Aldo Acquarone, oltre ai vertici delle imprese che hanno realizzato il cantiere come LPM Prefabbricati e Saisef.
È stato il parroco di Ormea, don Almo Cedro a benedire i locali prima del taglio del nastro.
Acqua S. Bernardo ha investito nel nuovo Polo Logistico e Magazzino Prodotto Finito circa un milione di euro euro. Si tratta dell’ennesimo segnale di come l’industria di proprietà del Gruppo Montecristo creda nel territorio da cui sgorga la sua acqua e nella sua gente.

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza.
La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, horeca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.
Da maggio 2015 è tornata di proprietà italiana entrando a far parte del Gruppo Montecristo guidata dal direttore generale Antonio Biella, classe 1978, che con il suo team ha riportato lo storico brand piemontese sulle tavole italiane.
S.Bernardo ha una lunga tradizione di qualità e uno stile tutto italiano con una crescita a due cifre: oggi Acqua S.Bernardo vanta la copertura italiana e l’apertura a nuovi mercati in Europa e nel mondo.
Acqua S.Bernardo che si distingue per leggerezza, ph neutro e una bassa presenza di nitrati e nitriti, presenta elementi fondamentali alleati del benessere.
Il Gruppo Montecristo è tra i principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, e attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 500 milioni di bottiglie, 90 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 190 dipendenti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍