Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Acque Minerali D’Italia a Venditalia con Tassoni

Acque Minerali D’Italia, la società alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello parteciperà dal 6 al 9 Giugno a Venditalia 2018, la manifestazione espositiva più importante del settore della distribuzione automatica. Ampiezza di gamma, articolazione di offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che […]

Acque Minerali Eventi Integratori Soft Drink Vending Redazione - 6 Giugno 2018

Acque Minerali d'italia

Acque Minerali D’Italia, la società alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello parteciperà dal 6 al 9 Giugno a Venditalia 2018, la manifestazione espositiva più importante del settore della distribuzione automatica.

Ampiezza di gamma, articolazione di offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che gli operatori del vending troveranno nello stand di Acque Minerali d’italia che, forte di 8 siti produttivi (4 al Nord, 2 in Centro e 2 al Sud), 26 sorgenti e 25 linee di imbottigliamento, è attualmente uno dei principali gruppi nazionali del settore bevande.
Quanto evidenziato è la riconferma di come il gruppo Acque Minerali D’Italia sia un riferimento con vocazione “global” e allo stesso tempo in grado di verticalizzare le sue offerte con proposte “local”, vale a dire opportunità mirate per tipologia di prodotti e caratteristiche distintive legate al territorio e alle sue biodiversità. Cominciando dalle acque naturalmente e dalla loro specifica provenienza (dalle Alpi Lombarde, alle Dolomiti, all’Appennino Tosco-Emiliano a quello Umbro fino al Monte Vulture in Basilicata) e tipologia (acque oligominerali, effervescenti naturali e medio minerali).
Ampio spazio quindi alle 3 masterbrand nazionali Norda, Sangemini e Gaudianello, così come ai marchi Fabia, Grazia e Leggera, fino ai brand regionali come Lynx, S.Fermo e Amerino.
Sul fronte bevande piatte è da sottolineare la presenza di Twinings Iced tea, il noto marchio di tè conosciuto in tutto il mondo, nei formati da 0,5 e 33 cl in PET (limone, pesca e verde) e dell’integratore di Pool Pharma, MGk -Vis (idrosalino energetico) nei gusti  limone e arancia.
Per le bevande gassate spicca la presenza all’interno dello stand di un corner interamente dedicato a Tassoni creato ad hoc per presentare il nuovo formato da 20 cl in PET della Cedrata più famosa e conosciuta del mercato, frutto della recente Partnership tra Acque Minerali D’Italia e Cedral Tassoni per il canale vending.
Il corner sarà gestito direttamente da personale Tassoni che avrà modo di evidenziare le caratteristiche del prodotto e del packaging appositamente creato per richiamare l’iconica bottiglia in vetro simbolo indiscusso della sua lunga storia e del mondo del beverage. Acque minerali d’Italia e Tassoni sottolineano attraverso questa presenza a Venditalia 2018 la significativa collaborazione tra due aziende tutte italiane, appartenenti a due famiglie storiche, che hanno l’obiettivo di realizzare nel tempo progetti comuni dedicati al solo canale vending, fondati sulla ricerca di prodotti che siano testimoni di qualità e innovazione e che sviluppino nel tempo valore e crescita.

 

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍