Foodness diventa partner di Pukka e Lipton per il canale Horeca
Ekaterra, primo leader mondiale nel mercato dei tè, condivide con Foodness l’attenzione ai valori del benessere e della natura. Per questo le ha affidato la distribuzione dei prodotti Pukka e Lipton.
Foodness, l’azienda che ha fatto del wellness la sua missione, ha inaugurato la stagione autunnale con una nuova partnership. Dallo scorso settembre si è fatta portavoce nel canale del fuoricasa del messaggio di Ekaterra, azienda leader nel settore delle bevande calde, attraverso la distribuzione dei brand Pukka e Lipton.
Ekaterra, primo leader mondiale nel mercato dei tè, condivide con Foodness l’attenzione ai valori del benessere e della natura. La finalità dell’azienda è infatti far crescere il benessere nel mondo attraverso il potere curativo delle piante, ispirando nuove occasioni di consumo e offrendo esperienze qualitativamente superiori. Foodness si è dimostrato l’alleato perfetto per il conseguimento di questi obiettivi, per questo Ekaterra le ha affidato la distribuzione dei prodotti Pukka e Lipton.
Tre sono le gamme in distribuzione nell’Horeca: Lipton Exclusive Selection, deliziose miscele con tè a foglia lunga, pezzetti di frutta ed erbe aromatiche in filtro piramidale, Lipton Feel Good Selection, miscele dai benefici olistici per mente e corpo, Pukka, miscele di erbe biologiche di altissima qualità.
La gamma Lipton Exclusive Selection si compone di otto referenze: dalle più classiche Classic Earl Grey, English Breakfast e Green Tea Matcha, alle miscele più ricercate come Peach & Tropical Mango, con pezzetti di pesca, albicocca e mango e Juici forest Fruit, con fragole, more, ciliegie e lamponi.
Sette sono le referenze che compongono la gamma Lipton Feel Good Selection, ognuna pensata per una specifica funzionalità: Balance, per portare equilibrio, Energise, per dare energia, Refresh, per rinfrescare l’organismo e Relax, per donare calma e riposo. Le confezioni Lipton sono senza plastica, in filtri vegetali e compostabili ed il tè è certificato Rainforest Alliance.
Infine Pukka, con una gamma di prodotti che nasce dalla combinazione della saggezza tradizionale con la ricerca scientifica, nel pieno rispetto della natura. Dodici miscele rare e straordinarie come Peace, con fiori di camomilla, Ashwagandha e Semi di canapa o After Dinner, con Anice, Cardamomo e Zenzero. Una selezione che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori, in tutti i momenti della giornata: Energy, Vitality, Mood&Mind, Digestion e Immunity.
Ogni gamma è corredata da menu, espositori e incantevoli tazze per il servizio e gift. Disponibile il calendario dell’Avvento Pukka per rendere speciale il prossimo Natale al bar.
"Siamo lieti che Ekaterra abbia scelto Foodness come partner perché condividiamo la stessa visione, gli stessi valori e la stessa passione – ha dichiarato Franco Lusetti, AD di Foodness Spa - Questa partnership ci consentirà di distribuire ai nostri clienti horeca brand come Lipton e Pukka, con una storia importante alle spalle e con prodotti già molto conosciuti ed apprezzati dai consumatori, dalle caratteristiche uniche sia per quanto riguarda la qualità, sia per quanto riguarda l'aspetto della sostenibilità. Le nostre competenze e quelle della nostra rete vendita, distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, saranno al servizio di Ekaterra per garantire ad entrambe le nostre realtà crescita e soddisfazione reciproche".
Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Horeca attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche e senza zuccheri
Compila il mio modulo online.