Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it: Intervista con Marizia Rubino di Caffè Kamo

Lo scorso giovedì 15 febbraio, nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Santa Lucia Caffè Kamo, brand di proprietà dell’azienda Projeko, ha presentato al pubblico la sua nuova linea di caffè in cialde. Le nuove quattro miscele (Tolima, Tambora, Fuego e Deca) sono un adattamento della tradizione napoletana del caffè ai nuovi stili di consumo. Una […]

Redazione - Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle ore 7:00
Categoria: Interviste video

caffè kamo

Lo scorso giovedì 15 febbraio, nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Santa Lucia Caffè Kamo, brand di proprietà dell’azienda Projeko, ha presentato al pubblico la sua nuova linea di caffè in cialde.
Le nuove quattro miscele (Tolima, Tambora, Fuego e Deca) sono un adattamento della tradizione napoletana del caffè ai nuovi stili di consumo.
Una tradizione alla quale Caffè Kamo è fortemente legata; come racconta Marizia Rubino, Responsabile Marketing dell’Azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova linea, la storia della famiglia Rubino nel mondo del caffè parte da molto lontano.
Già nel secondo dopoguerra, infatti, Francesco Rubino apre una piccola torrefazione nel retrobottega del suo bar al centro di Napoli, che presto diventerà molto famosa. Una passione e una tradizione che dal nonno Francesco arriverà direttamente ai nipoti Marizia e Michele.
In questa storia, il marchio Kamo fa il suo ingresso nel 2015 con una linea di caffè in per i bar; l’evoluzione odierna, quella del caffè in cialde, apre una nuova porta sul canale Horeca, offrendo la possibilità anche a ristoranti, bistrot hotel e bed&breakfast di offrire un caffè di qualità.
Caffè Kamo non ha intenzione di fermarsi qui: novità di prodotto e nuove idee di espansione sul mercato sono già in cantiere.

 

Clicca sull’immagine. segui l’intervista e scopri di più sulle nuove miscele Caffè Kamo

caffè kamo
caffè kamo


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍