Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Il Paradiso delle Mele: nuova comunicazione per Mela Val Venosta

Passione e professionalità dei contadini per la coltivazione delle mele, microclima di una zona di montagna vocata per la melicoltura, rispetto per l’ambiente ed armonia con la natura sono i fattori alla base del nuovo posizionamento di Mela Val Venosta. “Dopo un lungo lavoro per individuare la nuova interpretazione dei valori di VIP dei prossimi […]

Media & TV Redazione 2 - 7 Novembre 2019

Il Paradiso delle Mele - Val Venosta

Passione e professionalità dei contadini per la coltivazione delle mele, microclima di una zona di montagna vocata per la melicoltura, rispetto per l’ambiente ed armonia con la natura sono i fattori alla base del nuovo posizionamento di Mela Val Venosta.

Dopo un lungo lavoro per individuare la nuova interpretazione dei valori di VIP dei prossimi anni, – spiega Benjamin Laimer, referente marketing VIP – ci siamo resi conto che la soluzione era molto più immediata e tangibile di quello che pensavamo, la risposta era proprio sotto i nostri occhi: la Val Venosta è luogo ideale per la produzione melicola, un vero e proprio PARADISO DELLE MELE”.

Una volta identificata la base del nuovo posizionamento di Mela Val Venosta, la sfida più grande è stata quella della nascita del nuovo Key Visual – prosegue Laimer. – Il risultato è straordinariamente innovativo ed unico per il settore delle mele: accanto a fotografie panoramiche della Val Venosta di reale bellezza e di grande suggestione è stato affiancato un mondo ricostruito in miniatura che raffigura il lavoro dei contadini nei nostri campi”.

Un minimondo idilliaco che ci proietta nel Paradiso delle Mele dove si integrano perfettamente la laboriosità degli attori con l’armonia di una natura generosa: la protagonista è la Mela che nasce e cresce rigogliosa, coccolata in un luogo vocato dove tutte le attenzioni sono a lei riservate.

Una campagna di comunicazione originale, emozionale e allo stesso tempo formativa che con tono simpatico ed ironico si articola in una creatività multisoggetto che tocca tutti i temi importanti del nuovo posizionamento.

Un grande vantaggio di questa creatività – conclude Laimer – è che ci ha offerto la possibilità di creare tantissimi focus content adatti per trasmettere i nostri valori su tutte le piattaforme digitali e sui social media, che per Mela Val Venosta sono canali strategici. Una campagna digitale e differenti attività offline saranno a supporto del nuovo posizionamento per attivare il più alto numero di touchpoint possibili”.

Per maggiori informazioni sulla campagna di comunicazione “Paradiso delle Mele” clicca QUI.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍