Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

Massimo Trapletti è il nuovo Presidente CONFIDA

Salutato con un lungo applauso ed una targa, in riconoscimento dell’incessante lavoro svolto per l’Associazione e gli associati, Piero Angelo Lazzari ha passato il testimone al dott. Massimo Trapletti, Presidente e CEO di Bianchi Industry, eletto nuovo Presidente di CONFIDA. L’elezione è avvenuta sabato 7 aprile nel corso dell’Assemblea Generale tenutasi a Milano presso l’Hotel Melià, che ha visto […]

Attualità Vending Redazione - 9 Aprile 2018

Salutato con un lungo applauso ed una targa, in riconoscimento dell’incessante lavoro svolto per l’Associazione e gli associati, Piero Angelo Lazzari ha passato il testimone al dott. Massimo Trapletti, Presidente e CEO di Bianchi Industry, eletto nuovo Presidente di CONFIDA.
L’elezione è avvenuta sabato 7 aprile nel corso dell’Assemblea Generale tenutasi a Milano presso l’Hotel Melià, che ha visto una grande partecipazione degli associati, chiamati a rinnovare le cariche di ogni ordine e grado e in particolare i consiglieri dei gruppi merceologici, Nel dettaglio, l’assemblea dei soci di CONFIDA ha eletto a presidenti dei vari Gruppi:
per il Gruppo Imprese di Gestione Pio Lunel (Eurogroup), per il Gruppo Fabbricanti di Distributori Automatici Roberto Pellegrini (Digisoft),  per il Gruppo Prodotti Stefano Piccinini (Gruppo S.E.M.), per il Gruppo Servizi e Commercializzazione Ernesto Piloni (Presidente Venditalia srl), confermato Roberto Pace (GEDAC) Presidente del Gruppo Giovani.
I neo eletti saranno in carica per i prossimi quattro anni, supportando il lavoro del dott. Trapletti il quale dovrà coordinare la sua attività imprenditoriale in Bianchi Industry con le responsabilità della nuova presidenza, un compito oneroso del quale sarà sicuramente all’altezza.
La lunga esperienza professionale nel Vending, sia nella proprietà della Bianchi di cui ha vissuto l’intero percorso, che nell’attività svolta all’interno di IVS, il più grande gruppo di gestione italiano, la determinazione con la quale ha portato a termine progetti imprenditoriali di successo – non ultimo il rinnovato impulso dato ad un marchio storico come Brasilia – la serietà dell’uomo e dell’imprenditore fanno del dott. Trapletti la figura professionale più adatta a svolgere questo impegnativo ruolo e a portare a termine l’ambizioso programma che si è posto.
Lo illustra nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, la prima intervista in esclusiva rilasciata a caldo, poche ore dopo la nomina. Seguila, cliccando sull’immagine!

 

massimo trapletti


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍