Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Msc Seaview: il battesimo con Michelle Hunziker, Sophia Loren e molti altri

Appuntamento sabato 9 giugno a Genova per il varo di MSC Seaview, la nuova nave ammiraglia della flotta per la compagnia di crociere leader nel settore in Europa. Sarà Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e cantante reduce dal successo alla conduzione del Festival di Sanremo, a presentare l’evento. Come ormai da consuetudine, sarà presente anche la […]

Redazione - Pubblicato il 6 Giugno 2018 alle ore 6:45
Categoria: Eventi Categoria: Ospitalità

MSC Seaview

Appuntamento sabato 9 giugno a Genova per il varo di MSC Seaview, la nuova nave ammiraglia della flotta per la compagnia di crociere leader nel settore in Europa.
Sarà Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e cantante reduce dal successo alla conduzione del Festival di Sanremo, a presentare l’evento. Come ormai da consuetudine, sarà presente anche la star del cinema Sophia Loren, madrina delle navi da crociera MSC fin dal 2003: sarà lei a tagliare il nastro e a inaugurare il primo viaggio della Seaview.
Altra guest star della cerimonia sarà Lorella Cuccarini, showgirl di successo della tv italiana, al fianco dei 50 giovani talenti del “Piccolo Coro dell’Antoniano“, che per MSC ha già inciso la colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi MSC “I Can Believe – MSC for Unicef“.
L’evento si estenderà anche sui social, grazie a un gruppo di influencer internazionali che condivideranno le loro esperienze attraverso i diversi canali per coinvolgere anche chi non sarà presente fisicamente a Genova. Fra questi, ci saranno anche i The Jackal.

Le proposte food e i ristoranti a bordo

Ma le sorprese non sono finite, perché la MSC Seaview ospiterà il primo ristorante a bordo di una nave, grazie all’impresa dello chef spagnolo Ramon Freixa. Ocean Cay promette di presentarsi come un ristorante di lusso con esclusivo menù a base di pesce e crostacei freschissimi.
Le proposte di punta includono sofisticate Capesante ‘a la gallega’ con Prosciutto Iberico, Fideuá di Granchio, Confit d’Anatra e Spigola arrostita con sale al rosmarino.”
MSC Seaview ospiterà anche il secondo locale nato in collaborazione con Roy Yamaguchi, in seguito al fortunato lancio dell’Asian Market Kitchen.
Dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti“.
MSC Seaview non è paragonabile ad alcuna altra nave presente nel Mediterraneo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍