Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Appalto fornitura di derrate alimentari per mense scolastiche - periodo dal 1° ottobre 2024 al 31 luglio 2025 con eventuale rinnovo. Scadenza 28 settembre.
Nell'ambito della realizzazione di chiosco bar e caffetteria nel Parco Ducale della Reggia di Rivalta, il comune indice bando per la concessione dei servizi.
Online il bando per la locazione del Bar di piazza Lozer a Torre (Pordenone), una delle aree più dinamiche della città, con scadenza il 16 settembre.
Il comune di Mantova avvia la gara per la concessione del servizio di ristorazione al bar dell'Istituto Superiore "E.Fermi" per 6 anni.
La Camera di Commercio di Roma promuove il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 per supportare hotel e imprese del settore nella trasformazione digitale
Bando di gara per assegnare il servizio di fornitura di pasti per la mensa scolastica al Comune di Boccioleto. Ecco tutti i dettagli.
È stato approvato il bando per la locazione del bar sito nel centro sportivo comunale E. Bearzot di Sirtori. Leggi il nostro articolto per partecipare al bando.
Pubblicata la Procedura Aperta per l'affidamento in concessione del locale per la gestione del servizio bar presso il P.O. "Giovanni Paolo II" di Ragusa
Affidamento del servizio di ristorazione scolastica e fornitura dei pasti a domicilio del comune di Gragnano Trebbiense per gli anni scolastici fino al 2029.
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un bando per la vendita dell’ex centro di cottura di Chiazzano. La documentazione va consegnata entro il 30 agosto
Soddisfatta ANGEM: Roma prima città che nei bandi della refezione scolastica punta sull'offerta tecnica e non sul ribasso del prezzo del pasto
La Giunta regionale del Veneto ha approvato il bando da 11 milioni per i viticoltori che provvedono alla riconversione e ristrutturazione dei vigneti.
Valorizzare i vini lombardi e promuovere il legame con il canale Horeca: l'assessore lombardo Fabio Rolfi ha annunciato l'arrivo di un bando da 3 milioni.