Messina. Cambiano le regole per la concessione del servizio ristoro nelle scuole
La Città Metropolitana di Messina, con parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti che ha approvato la richiesta pervenuta tramite il Commissario Straordinario, ha abrogato il regolamento in vigore (Deliberazione n.58 C.C. del 22/05/2015) che concerne le regole per la concessione di spazi e locali destinati al servizio di ristoro negli istituti scolastici di competenza, sia che in essa vengano allestiti servizi di catering o bar sia che vengano installati distributori automatici.
Il Regolamento in vigore viene sostituito da un nuovo testo che detta i principi e le norme che dovranno guidare i concessionari nello svolgimento dell’attività di ristorazione. Si tratta di nuove regole che mirano al raggiungimento della massima efficienza e che prevedono un’offerta alimentare attenta al salutistico.
Il costo dei canoni di concessione per gli spazi occupati verrà calcolato infine in base ai metri quadri occupati dal locale.
Clicca qui e leggi il nuovo regolamento
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Gara europea per servizi meal box e ristorazione Universiadi Napoli 2019
Redazione 14 Marzo 2019 04:33
Imprenditori 2.0: bando FNCS per proposte innovative di giovani imprenditori
Redazione 8 Ottobre 2019 03:38
Bando di gara - Servizio sostitutivo mensa - Consip
Redazione 13 Marzo 2018 05:45