9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Presentata la Guida Identità Golose 2018

Identità Golose, magazine di riferimento per il mondo della cucina, ha presentato ieri presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la nuova edizione della Guida di Identità Golose, la prima guida interamente online dedicata ai migliori ristoranti del mondo. Per questa undicesima edizione, le recensioni di ristoranti hanno raggiunto quota 907 (le new entry di quest’anno […]

Attualità Ristorazione Redazione - 29 Novembre 2017

Guida Identità Golose

Identità Golose, magazine di riferimento per il mondo della cucina, ha presentato ieri presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la nuova edizione della Guida di Identità Golose, la prima guida interamente online dedicata ai migliori ristoranti del mondo.
Per questa undicesima edizione, le recensioni di ristoranti hanno raggiunto quota 907 (le new entry di quest’anno sono 220) presenti in 40 diversi Paesi.
Un progetto davvero innovativo che, come ha sottolineato Claudio Ceroni cofondatore di Identità Golose durante l’evento, è stato il primo a non dare valutazioni ai ristoranti selezionando solo le eccellenze, a valorizzare le pizzerie e a dare sempre maggiore attenzione ai giovani talenti.
La Guida non si contraddistingue, quindi, solo per  il suo formato digitale, ma anche per la sua filosofia di fondo; basti pensare alla presenza dei racconti gastronomici, che la rendono qualcosa di molto diverso da un semplice e freddo indirizzario di ristoranti, ma un vero e proprio riconoscimento appassionato delle eccellenze e della qualità.

Durante la presentazione, inoltre, sono stati assegnati i premi Giovani Stelle, ovvero riconoscimenti che il magazine conferisce a tutte quelle personalità che si sono distinte nella loro professione; tra questi, premio Miglior Chef a Matias Perdomo e Simon Press, Migliore Chef Donna invece è stata giudicata Marta Scalambrini, mentre la Sorpresa dell’Anno è per Identità Golose Federico La Paglia, chef del ristorante di cucina siciliana Sikelaia.

Clicca qui per consultare la Guida 2018 di Identità Golose.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍