Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Presentata la Guida Identità Golose 2018

Identità Golose, magazine di riferimento per il mondo della cucina, ha presentato ieri presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la nuova edizione della Guida di Identità Golose, la prima guida interamente online dedicata ai migliori ristoranti del mondo. Per questa undicesima edizione, le recensioni di ristoranti hanno raggiunto quota 907 (le new entry di quest’anno […]

Redazione - Pubblicato il 29 Novembre 2017 alle ore 11:44
Categoria: Attualità Categoria: Ristorazione

Guida Identità Golose

Identità Golose, magazine di riferimento per il mondo della cucina, ha presentato ieri presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la nuova edizione della Guida di Identità Golose, la prima guida interamente online dedicata ai migliori ristoranti del mondo.
Per questa undicesima edizione, le recensioni di ristoranti hanno raggiunto quota 907 (le new entry di quest’anno sono 220) presenti in 40 diversi Paesi.
Un progetto davvero innovativo che, come ha sottolineato Claudio Ceroni cofondatore di Identità Golose durante l’evento, è stato il primo a non dare valutazioni ai ristoranti selezionando solo le eccellenze, a valorizzare le pizzerie e a dare sempre maggiore attenzione ai giovani talenti.
La Guida non si contraddistingue, quindi, solo per  il suo formato digitale, ma anche per la sua filosofia di fondo; basti pensare alla presenza dei racconti gastronomici, che la rendono qualcosa di molto diverso da un semplice e freddo indirizzario di ristoranti, ma un vero e proprio riconoscimento appassionato delle eccellenze e della qualità.

Durante la presentazione, inoltre, sono stati assegnati i premi Giovani Stelle, ovvero riconoscimenti che il magazine conferisce a tutte quelle personalità che si sono distinte nella loro professione; tra questi, premio Miglior Chef a Matias Perdomo e Simon Press, Migliore Chef Donna invece è stata giudicata Marta Scalambrini, mentre la Sorpresa dell’Anno è per Identità Golose Federico La Paglia, chef del ristorante di cucina siciliana Sikelaia.

Clicca qui per consultare la Guida 2018 di Identità Golose.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍