Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Acqua Valverde protagonista a “La Vendemmia di MonteNapoleone”

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, è presente in qualità di Main sponsor a "La Vendemmia di MonteNapoleone" con la sua limited edition Black&White

Redazione 5 - Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle ore 10:01
Categoria: Notizie Flash

Il Quadrilatero della Moda milanese torna ad animarsi con la XIII edizione de La Vendemmia di MonteNapoleone l’atteso evento che coniuga il vino e i luxury brand nel contesto più prestigioso e glamour di Milano. Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, sarà presente in qualità di Main sponsor.

Per tutta la settimana, dal 3 al 9 ottobre, nel cuore pulsante di Milano saranno organizzati eventi, visite guidate nei musei, esclusive degustazioni o abbinamenti sensoriali, tasting nelle boutique del quadrilatero, menù dedicati da parte dei ristoranti gourmet, attraverso viaggi immersivi attraverso la Bellezza, l’Eleganza e il Gusto per stimolare i cinque sensi dei partecipanti. In particolare, nella serata di giovedì 6 dalle 19:30 alle 21:30, da Via MonteNapoleone a Via Sant’Andrea, da Via Verri a Via Santo Spirito a Via Gesù, Via Bagutta e Via S. Pietro all’Orto a Via della Spiga, le boutique partecipanti ospiteranno alcune delle cantine vitivinicole più prestigiose per offrire ai propri ospiti degustazioni d’eccellenza.

Valverde, l’acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima elegante e artistica, parteciperà alla manifestazione con la sua limited edition Black&White nel formato 250 ml naturale e frizzante, che sarà presente in tutte le boutique aderenti all’iniziativa.

Questa limited edition segue la filosofia “Dress the Table”, il progetto dedicato alle tendenze del table design dell’alta ristorazione, in cui Valverde affianca alle sue bottiglie dai colori unici il nero e il bianco. Valverde Black e White nasce per una scelta di colori più classica, per una tavola sempre accogliente e dall’eleganza personale e autentica.

L’importante collaborazione con MonteNapoleone District, conferma il legame di Acqua Valverde, e del Gruppo Refresco, con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, riuscendo ad offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

VALVERDE, preziosa di natura.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 47,0 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Ogni allestimento esprime una storia, un carattere, un’atmosfera, e VALVERDE, con la sua bottiglia dal design essenziale by Matteo Thun e la sua purezza unica, incontra ogni mise en place. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍