Carlsberg con Santa Cruz Italia per uno sport sano

7 Marzo 2019 - 04:30
Carlsberg con Santa Cruz Italia per uno sport sano
Carlsberg sarà a fianco di Santa Cruz Italia nel progetto delle Series XCO per la promozione di un mondo sportivo sano. L'abbinamento fra birra e sport non è inedito e nasce dalla possibilità di sostenere uno stile di vita sano, concedendosi il piacere di un prodotto di qualità in totale sicurezza e senza eccessi. E così, dall'obiettivo comune di Carlsberg e Santa Cruz di supportare e promuovere la bellezza e la passione per lo sport, nasce una partnership originale. Carlsberg, una delle birre più bevute al mondo, non solo supporterà le Series a partire da oggi, a poco più di un anno dall’appuntamento olimpico di Tokyo 2020, ma diventa partner di Santa Cruz Bicycles in ogni sua attività di promozione della disciplina olimpica. Durante le tappe del Tour di Santa Cruz, Carlsberg sarà presente con un’esclusiva area hospitality, ma anche sul podio premiando i vincitori della manifestazione con gadget speciali tra cui la sacca sport e cappellini personalizzati oltre che, ovviamente, con speciali birre per brindare in compagnia. Il Santa Cruz Tour farà tappa a Verina, Poggio Dell'Agnello, Riva del Garda, Lugagnano, Regogna, Pontida, Malé, Niardo, Pergine Valsugana, Finale Ligure. Carlsberg, il quarto più importante gruppo birrario al mondo, ha chiuso il 2018 con un fatturato netto in crescita a DKK 62, 5 miliardi, (ca 8,4 miliardi di euro). Di particolare rilievo è stata la crescita delle birre analcoliche che nell’Europa Occidentale hanno raggiunto il +33% a volume. In questo ambito la società sta accentuando gli sforzi di innovazione che nel corso del 2018 han visto il lancio in Belgio e Polonia della Birell, la nuova birra senza alcool che offre lo stesso corpo, la stessa sensazione in bocca, schiuma e, soprattutto, il grande gusto che i consumatori si aspettano da una birra normale.
Compila il mio modulo online.