Corona e WeRoad dedicano un concorso agli amanti dei viaggi

Corona e WeRoad stringono una partnership all'insegna del viaggio e della condivisione di esperienze grazie a un concorso

9 Maggio 2021 - 22:30
Corona e WeRoad dedicano un concorso agli amanti dei viaggi
WeRoad, la community di viaggiatori più grande d’Europa che conta più di un milione di follower sui social, e Corona - uno dei brand di eccellenza di AB InBev che da sempre invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il perfetto momento di relax - invitano gli italiani a riscoprire gli angoli di paradiso del nostro Paese. Grazie alla nuova partnership Corona WeRoad, attiva da maggio ad agosto in oltre 2000 locali partner in tutta Italia, chi acquisterà insieme agli amici un Ice bucket Corona potrà vincere una gift card al mese spendibile in viaggi WeRoad e WeRoad Express, per tour di 5 giorni alla scoperta dei paradisi dietro l’angolo italiani. Chi invece acquista una Corona Extra potrà provare a conquistare una delle 150 esclusive cooling box in palio ogni mese. Il regolamento completo è consultabile online e sui materiali informativi presenti nel locale.    width= Saranno organizzati poi tre AperiRoad - gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader assieme ai coordinatori di viaggio - in versione speciale con Corona. “Le nostre due community sono molto affini, praticamente si completano da sole, immaginatevi un aperitivo sulla spiaggia durante un WeRoad con una birra Corona!”. Racconta Fabio Bin Co-Founder & CMO WeRoad, “Inoltre, abbiamo un approccio molto simile al bisogno di socialità e valori comuni, questo ci ha guidato nella costruzione della partnership, è stato tutto molto naturale”. Da sempre Corona invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura, trascorrendo più tempo all’aria aperta. D’altronde è nata sulla spiaggia, uno dei posti perfetti in cui trovare il proprio momento di felicità” afferma Borja Echaniz, Direttore Canale Horeca di Ab InBev Italia. “Nel 2020 abbiamo promosso la ricerca del paradiso dietro l’angolo perfetto ed è davvero un piacere poter collaborare in questa stagione con WeRoad - un partner che si affianca alla perfezione allo spirito del brand - per dare ancora più forza al nostro pensiero: un luogo da favola, gli amici, il momento dell’aperitivo e una Corona con una fetta di lime… quali elementi migliori per ritrovare il proprio angolo di paradiso? Oggi infatti è il momento di tornare coscienziosamente ad uscire, stare all’aperto e concedersi un aperitivo, il momento di disconnessione per eccellenza”. Sì, ma come si sceglie la meta? Per promuovere l’iniziativa e far conoscere ai vincitori che cosa l’Italia ha da offrire, nel sito di WeRoad e in quello di Corona sarà presente una pagina speciale dedicata all'iniziativa in cui è possibile scoprire i local paradise WeRoad consigliati da Corona, le date degli AperiRoad con l’iniziativa e tutto l’intero progetto! Inoltre l’intera partnership verrà comunicata sia sui media che su tutti i social asset dei due brand in modo tale da ingaggiare le rispettive community. WeRoad: https://www.weroad.it/corona-local-paradise Corona: https://coronaextra-aperitivo.it  
WeRoad è un’innovativa realtà di viaggi che, con un forte DNA di community, un ampio seguito sui social di oltre 1 milione di follower e la forza di 450 coordinatori, ha portato oltre 20.000 viaggiatori alla scoperta del mondo e di nuove amicizie in più di 190 destinazioni in tutto il mondo e in Italia.
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è ogg i la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.