A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Da You&Meat il burger gourmet per gli innamorati

In occasione di San Valentino You&Meat, brand di Centro Carni Company lancia Amor di Burger, un prodotto fondamentale per dare vita a un’originale cena romantica nel giorno dedicato agli innamorati. Amor di Burger è un burger gourmet a forma di cuore in limited edition ideato da  You&Meat che anche in questa particolare festività non perde l’occasione per celebrare […]

Carne, Salumi e insaccati Redazione - 25 Gennaio 2019

In occasione di San Valentino You&Meat, brand di Centro Carni Company lancia Amor di Burger, un prodotto fondamentale per dare vita a un’originale cena romantica nel giorno dedicato agli innamorati.
Amor di Burger è un burger gourmet a forma di cuore in limited edition ideato da  You&Meat che anche in questa particolare festività non perde l’occasione per celebrare il binomio tra gusto e convivialità.

Amor di Burger è un prodotto speciale, realizzato con la miglior carne di scottona, rispettando la ricetta tradizionale di You&Meat. Perfetto per preparare un piatto originale da condividere con il proprio partner durante la cena di San Valentino, sarà venduto in serie limitata solo nel mese di febbraio, nei supermercati Alì, Basko, Bennet, Iperal, Migross e Superemme.

You&Meat è il brand di Centro Carni Company nato nel 2015 per portare in tavola un burger gourmet, ricavato da pregiati tagli anatomici, comunemente utilizzati per la preparazione di altri piatti. Un’ambiziosa scommessa, una ricerca e una ricetta frutto di un anno di studio e di test organolettici, che hanno visto in azione tutte le aree di competenza dell’azienda.
L’unicità di You&Meat sta nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad “educare” il palato del consumatore ai diversi gusti della vera carne. You&Meat propone, infatti, un vero e proprio viaggio nel mondo delle razze bovine: dalla Chianina IGP “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale”, la tipica razza dell’Appennino centrale conosciuta per la sua pregiata succulenza, all’Aberdeen Angus Sired, dal gusto deciso, per arrivare alla Piemontese, caratterizzata da un gusto delicato. La mission di You&Meat è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i food trend del momento, valorizzando gusti unici e tradizionali, stimolando la cultura del buon cibo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍