Parmacotto Group a Cibus 2021 con #FeelinGood.
Un palinsesto di appuntamenti per raccontare il percorso di sostenibilità di Parmacotto Group che mette il benessere delle persone al centro.
Parmacotto torna a Cibus 2021, in programma dal 31 agosto al 3 settembre alle fiere di Parma. L'evento di riferimento dedicato al settore agroalimentare Made in Italy, diventa per Parmacotto Group la prima vera occasione per presentare il suo nuovo posizionamento corporate #FeelinGood e dare voce al percorso di sostenibilità intrapreso dall’azienda che mette il benessere delle persone al centro, per farle stare bene a tavola, in azienda e nelle comunità in cui vivono.
Parmacotto sarà presente in fiera con uno stand esperienziale completamente digital, caratterizzato da un approccio unconventional: schermi touch screen per scoprire tutte le novità del mondo Parmacotto Group e per garantire la massima tutela delle norme anti Covid, scegliendo di offrire un'esperienza di consumo sicura e personalizzata senza la somministrazione di prodotto in stand.
Il programma di Parmacotto Group a Cibus 2021, si arricchisce di un palinsesto di eventi sui principali temi chiave del Gruppo riguardanti l’innovazione, la sostenibilità e l’approccio welfare: appuntamenti, talks e dibattiti in cui interverranno noti ambassador del mondo dello sport, opinionisti, nutrizionisti e docenti universitari per confrontarsi sui temi della sana e corretta alimentazione, con particolare focus sul mondo dello sport e dei giovani.
Sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti anche in modalità streaming.
Cibus 2021 - Parma, 31 agosto - 3 settembre
Padiglione: 02
Stand: K 014
#FeelinGood
Parmacotto Group
Parmacotto Group è oggi una famiglia che racchiude al suo interno 3 brand espressione dell’inesauribile vocazione all’alta qualità.
Parmacotto, virtuosi dell’alta qualità, spinti dalla passione e guidati dalla tecnica, sempre alla ricerca delle cose buone, fatte come devono essere fatte.
Boschi Fratelli, maestri stagionatori dal 1861, brand sinonimo di alta qualità della tradizione norcina del territorio di Parma.
Parmacotto LLC per portare il Made in Italy negli Stati Uniti, puntando sull’alta qualità, efficientamento produttivo e tracciabilità di filiera.
Con un fatturato consolidato di 100 milioni nel 2020, opera sul mercato italiano e internazionale producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto Group è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.