Duetto di Natfood: un unico sistema per una doppia drink experience

12 Dic 2018 - 04:30
Duetto è l’innovativo sistema brevettato di Natfood in grado di erogare due tipologie di capsule e di bevande differenti all’interno della stessa macchina, per la preparazione di un’ampia gamma di bevande in grado di soddisfare ogni gusto. La macchina è dotata di due porta-capsula differenti, per erogare prodotti da:
  • le compatibili Dolcegusto Natfood Feel the Aroma, per calde bevande corte e golose erogate con un’elevata pressione dell’acqua, necessaria alla preparazione di prodotti corposi, dai sapori intensi e dalla crema vellutata;
  • le compatibili K-cup Happy Day Cup, per la preparazione di infusi, tisane e caffè americani, lunghe bevande calde erogate a step, con preinfusione e pressione dell’acqua più bassa, nel rispetto dei tempi e dei processi necessari alla preparazione di un prodotto puro e naturale. Il risultato è una lunga tazza ricca di gusto, sapore, profumo e colore, completamente senza zucchero
Una sola macchina ed un unico investimento per un doppio sistema di erogazione e numerosi vantaggi che sarà capace di arricchire l'offerta di ogni locale sorprendendo i clienti. Duetto è dotata di:
  • Serbatoio ultra capiente: contiene 3,5 litri d’acqua, dunque non necessita di continua manutenzione per il riempimento.
  • Sistema multi-beverage: senza contaminazione tra una bevanda e l’altra, ti permette di risparmiare spazio di lavoro.
  • Design moderno: Duetto è compatta, dalle belle forme morbide ma costituita con materiali solidi e di qualità. Qualifica il tuo locale ed arricchisce ogni tipo di arredamento, perché in grado di comunicare qualità e professionalità.
  • Interfaccia intuitiva e display touch screen: facile apprendimento nell’utilizzo della macchina, che ti guida con un percorso assistito sul display nella preparazione e personalizzazione delle bevande.
Natfood fornisce anche due comodi espositori dedicati dove sistemare le capsule Natfood Feel the Aroma e Happy Day Cup: belli, colorati e di design, danno visibilità ai prodotti e sono pratici anche per chi lavorano poiché permettano alla postazione di rimanere sempre pulita, ordinata e organizzata.  width=[contact-form-7 id="58773" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.