Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Lavinia Macchiarini di IBG spa – Chin8Neri

Al Cibus, vetrina delle eccellenze italiane del comparto agro-food non poteva non essere presente Chin8Neri, brand iconico italiano che dal 1949, anno di nascita dell’azienda, produce bevande di qualità: Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri. Come ci racconta Lavinia Macchiarini, Responsabile Marketing e Estero dell’azienda in questa intervista realizzata per HorecaTv da Fabio Russo il brand è […]

Interviste video Soft Drink Redazione - 8 Giugno 2018

chin8neri

Al Cibus, vetrina delle eccellenze italiane del comparto agro-food non poteva non essere presente Chin8Neri, brand iconico italiano che dal 1949, anno di nascita dell’azienda, produce bevande di qualità: Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri.
Come ci racconta Lavinia Macchiarini, Responsabile Marketing e Estero dell’azienda in questa intervista realizzata per HorecaTv da Fabio Russo il brand è “nato a Roma ma cresciuto in Italia”, e sempre più si appresta ad espandersi per essere presente in ogni zona d’Italia, supportato soprattutto da campagne promozionali e di marketing volte ad associare il gusto delle bevande Neri allo svago e al tempo libero.
Tra queste iniziative, ricordiamo l’ultima realizzata in partnership con Cinecittà World (e di cui vi avevamo parlato in questa news): acquistando fino al 6 gennaio 2019, Chin8Neri e Limoncedro Neri i consumatori potranno avere uno sconto di  5 € valido sull’acquisto di un biglietto di ingresso al parco romano.

Cibus è stata anche l’occasione per Chin8Neri di presentare la gamma completa di bevande in un nuovo formato 33 cl in vetro pensato appositamente per il canale Horeca. Uno stile rinnovato per un gusto classico, sempre fedele all’antica ricetta.

Per saperne di più clicca qui e segui l’intervista a Lavinia Macchiarini

 

chin8neri


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍