Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Ibis Milano Centro è il miglior hotel business del Nord Italia

Ibis Milano è il miglior hotel business del Nord Italia. L’albergo, appartenente al Gruppo AccorHotels, e diretto da Orietta Coppi, si è aggiudicato il premio come “Miglior hotel business del Nord Italia” agli Italian Mission Awards, gli Oscar del business travel organizzati dalla casa editrice Newsteca. La struttura si trova a poche centinaia di metri […]

Ospitalità Premi & Riconoscimenti Redazione 4 - 18 Marzo 2019

Ibis Milano è il miglior hotel business del Nord Italia. L’albergo, appartenente al Gruppo AccorHotels, e diretto da Orietta Coppi, si è aggiudicato il premio come “Miglior hotel business del Nord Italia” agli Italian Mission Awards, gli Oscar del business travel organizzati dalla casa editrice Newsteca.

La struttura si trova a poche centinaia di metri dalla stazione centrale e Porta Venezia, ha 439 camere con wi-fi gratuito e otto sale meeting (la maggiore di 70 metri quadrati per una capacità di 60 persone), aree adibite all’accoglienza dal design innovativo e un ristorante che popone cucina mediterranea.

Ibis Milano Centro ha la certificazione Planet 21 Argento, il programma di Corporate Social Responsibility di Accor che punta a tutelare l’ambiente con azioni che comprende, per esempio, la scelta di prodotti per l’hotellerie eco-friendly, la diminuzione delle emissioni di carbonio grazie agli interventi di ristrutturazione delle strutture con soluzioni innovative e la piantumazione di 10 milioni di alberi entro il 2021.

Ma non solo business. L’albergo lo scorso anno ha avviato una iniziativa chiamata Family Animation Brunch dedicata ai più piccoli ed alle famiglie allestendo cooking class e appuntamenti per i piccoli chef.

Ibis Milano Centro fa parte di Accor, gruppo la cui loyalty diventa lifestyle con “ALL of Accor” e che pochi giorni fa ha lanciato il nuovo brand Tribe, marchio che si rivolge a una clientela internazionale di viaggiatori abituali, anche per affari, che cercano un’esperienza di qualità a un prezzo accessibile. Il tratto distintivo è elegante (vi sono, ad esempio, cuscini firmati Jean-Paul Gaultier e lampade di Tom Dixon) e gli ambienti spaziosi. Inoltre, diverse aree creative sono a disposizione degli ospiti per lavorare, organizzare un incontro o sorseggiare un drink. Nelle camere si può usufruire di un guardaroba personalizzato sotto il letto, trascorrere del tempo davanti alla Smart Tv o fare una doccia rilassante utilizzando i prodotti professionali di Kevin Murphy. Le cialde Nespresso e il tè T2 sono forniti gratuitamente al posto del minibar. Il primo Tribe, con 126 camere, si trova a Perth, in Australia. Dieci ulteriori aperture sono già programmate per il 2022 in Europa e Asia Pacifico, per un totale di oltre 1.700 camere


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 4

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍