Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Kikkoman ha trasformato un battello del Naviglio in un'esperienza giapponese durante la Milano Design Week, offrendo tour e aperitivi a tema.
Pasta Armando a Tuttofood con la nuova linea Integrale Bio e la Pasta Mista Il Remix creata con Alessandro Borghese. In programma live cooking e degustazioni
Bialetti cresce nel 2024: ricavi +5,9%, EBITDA +20%, perdite dimezzate. Risultati solidi nonostante un mercato difficile e i costi materie prime.
Bofrost lancia "Il mare e i suoi tesori", nuovo catalogo di specialità ittiche di alta qualità con servizio a domicilio.
Per il secondo anno, pulyCAFF sarà sponsor ufficiale per i prodotti per la pulizia dei campionati mondiali del circuito Sca - Specialty Coffee Association
Barry Callebaut espande la produzione negli USA rafforzando la presenza in Nord America, mentre affronta sfide di mercato con prezzi del cacao quasi raddoppiati
Sanpellegrino celebra il Made in Italy aprendo lo stabilimento di San Giorgio in Bosco e investendo nei giovani talenti come futuro dell'eccellenza italiana
Molino Naldoni festeggia i successi internazionali dei pizzaioli partner, presenta l'innovativa farina Eterea e avvia un tour globale.
Inalpi registra 303 milioni di fatturato nel 2024 e punta a 320 nel 2025, con tre nuovi brevetti, crescita dell'export del 16% e investimenti in sostenibilità
Il gruppo RATIONAL continua la sua costante crescita, chiudendo il 2024 con un incremento del fatturato del 6%, raggiungendo 1,194 miliardi di euro
Belpoggio celebra 20 anni di eccellenza con degustazioni in tutto il mondo e portando il prestigio del Brunello di Montalcino sui mercati internazionale
Ar.pa Lieviti chiude il 2024 con ricavi di 5,58 milioni di euro grazie all'espansione dell'e-commerce, nuovi mercati internazionali e accordi con GDO e horeca.
Mavolo Beverages registra +14% di fatturato nel 2024 grazie al progetto Anthology; assunzioni e investimenti strategici per continuare la crescita nel 2025.
Lo chef stellato Domenico Stile collabora con Martino Couscous per creare ricette esclusive che uniscono qualità, innovazione culinaria e benessere alimentare
Imoon presenta a Euroluce 2025 soluzioni luminose innovative che trasformano spazi commerciali e architettonici e svela il sistema modulare LEM.
Tablì: Lavazza lancia sistema innovativo con tab 100% caffè, creando una nuova categoria nel settore. Il CEO ha presentato anche i risultati 2024.
Barilla rinnova il suo impegno nella valorizzazione della cultura nei giovani e aderisce, per il secondo anno consecutivo, al progetto "A Scuola d'Impresa”
illy chiude il 2024 da record: ricavi a 630 milioni (+6%), EBITDA a 110 milioni (+19%), utile netto a 33 milioni (+42%) e bonus di 1 milione per i dipendenti.
Bacio della Luna annuncia la partnership con Eros Teboni, Miglior Sommelier del Mondo 2018, per valorizzare il Prosecco DOCG
Fonte Margherita sponsor del Marketing Retail Summit di Bari con prodotti eco-friendly, promuovendo sostenibilità responsabile con il marchio Acqua Azzurra.
DVG De Vecchi parteciperà a Hotelex Shanghai 2025 per promuovere i suoi componenti per macchine da caffè, puntando all'espansione nel mercato asiatico.
Il Gruppo Bauli innova il mercato con Pandorì, trasformando il pandoro in merenda quotidiana. Una strategia che punta al miliardo di euro entro il 2030
Fedegroup annuncia nuove acquisizioni in portfolio a Venezia e Roma e il lancio di servizi di consulenza per il settore hospitality
Prática Produtos arriva in Europa con i suoi forni ad alta velocità che grazie a innovative tecnologie riducono i tempi di cottura fino all'80%
Sorì partecipa all'International Pizza Expo di Las Vegas dal 25 al 27 marzo, con Franco Pepe come ospite, per conquistare il mercato americano.
Montelvini rafforza la presenza sui mercati internazionali e punta alle nuove tendenze di consumo: vini di qualità in packaging sostenibili e low alcohol
Forno Bonomi esporta in 100 Paesi l'ingrediente essenziale del Tiramisù, aumentando del 20% la produzione per soddisfare la domanda globale
Newlat chiude il 2024 con fatturato record di 2,8 miliardi, free cash flow di 225 milioni e netto miglioramento della posizione finanziaria.
Longino & Cardenal annuncia il rilancio ufficiale della propria attività negli Stati Uniti con una sede del tutto nuova a New York
Passione per il Food porta all'IFE di Londra soluzioni innovative e aziende prestigiose tra cui: Caffè L’Antico, Olive Lucarelli e la Perla del Mediterraneo