Bufala Fest: un’edizione all’insegna della sostenibilità

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per “The Cooking Universe”

Nuovi successi per Centinari Franciacorta

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Nuova immagine per F.lli Tedesco, presenti a Sigep 2019

Un restyling d’immagine per l’azienda F.lli Tedesco, storico brand campano che dal 1972 opera nel settore dolciario della pasticceria industriale. Curata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, la nuova identity dell’azienda di Angri (Sa), sita in Via Campia 37, parte dal rinnovato marchio aziendale, che nel pittogramma conferma la corona, ma nel merito ne adotta […]

Aziende Sigep Speciale Sigep 2019 Redazione 2 - 17 Dicembre 2018

Un restyling d’immagine per l’azienda F.lli Tedesco, storico brand campano che dal 1972 opera nel settore dolciario della pasticceria industriale.
Curata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, la nuova identity dell’azienda di Angri (Sa), sita in Via Campia 37, parte dal rinnovato marchio aziendale, che nel pittogramma conferma la corona, ma nel merito ne adotta uno stile più moderno ed attuale ed utilizza linee curve, senza spigoli, e nella forma lo avvicina al cappello dello chef pasticciere.

Anche i colori utilizzati nel nuovo marchio si rifanno ad uno stile moderno ed elegante: l’oro ed il marrone, che testimoniano la preziosità dei prodotti realizzati.

Il restyling d’immagine riguarda anche il sito web www.tedesco.it, rinnovato nella forma e nella sostanza, reso compatibile con i vari supporti di navigazione (smartphone, tablet, laptop, desktop) e munito di una sezione shop che permette agli utenti, previa registrazione, di acquistare i prodotti semilavorati.

Il nuovo look adottato da F.lli Tedesco rispecchia l’ingresso in azienda della terza generazione della famiglia Tedesco: Valentina, Gerardo e Gerardo, figli rispettivamente dei fratelli Salvatore, Raffaele e Vincenzo e nipoti del pasticciere d’arte Gerardo Tedesco.

I tre giovani della famiglia hanno ereditato ed ampliato la maestria pasticcera ed il “saper fare” tipico di famiglia, apportando in azienda una visione strategica innovativa, digitale e al passo con i tempi, continuando a creare semilavorati, integrando macchine e persone e rivolgendosi ad un pubblico più ampio.

Da oltre 40 anni, infatti, F.lli Tedesco crea semilavorati per pasticcerie con lo stesso “fare” artigianale tipico dei maestri pasticcieri campani, garantendo l’elevata qualità dell’intero processo produttivo. Integrando tradizione ed innovazione, oggi la rinnovata visione aziendale continua a farsi forte dell’attenta selezione delle materie prime e del controllo scrupoloso degli ingredienti.

Sigep 2019

E dal 19 al 23 gennaio 2019 F.lli Tedesco presenterà al grande pubblico questa sua nuova immagine al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale dedicato ai mondi della Gelateria, della Pasticceria e della Panificazione Artigianale, che nell’anno ormai alle porte giungerà alla sua 40a edizione. L’azienda di Angri esporrà le sue dolcezze e tutti i suoi prodotti semilavorati all’interno del Padiglione C3 – Stand 173, Corsia 5.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍