Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Stock Italia celebra la leggenda con il prestigioso Brandy Stock 84 Gran Riserva 20Y

La poesia di uno dei liquori più amati rivive in un’emozionante bottiglia da collezione: a 70 anni dalla nascita del famosissimo Stock 84 Gran Riserva, Stock Italia – produttore storico nel settore del beverage e leader a livello mondiale – festeggia la magia delle origini con un nuovissimo Brandy Ultra Premium, invecchiato 20 anni e a […]

Alcolici Redazione - 5 Febbraio 2019

Stock 84 Gran Riserva 20Y

La poesia di uno dei liquori più amati rivive in un’emozionante bottiglia da collezione: a 70 anni dalla nascita del famosissimo Stock 84 Gran Riserva, Stock Italia – produttore storico nel settore del beverage e leader a livello mondiale – festeggia la magia delle origini con un nuovissimo Brandy Ultra Premium, invecchiato 20 anni e a tiratura molto limitata, con solo 5.000 bottiglie realizzate in tutto il mondo.
Nasce così l’esclusivo Brandy Stock 84 Gran Riserva 20Y, un liquore di alta gamma 100% italiano che celebra la storia dell’azienda con un gusto raffinato e inconfondibile.

Stock Italia versa in un bicchiere l’emozione di un’epoca: chiudere gli occhi e sorseggiare il Brandy Stock 84 Gran Riserva 20Y significa proprio fare un viaggio nel passato, assaporando lentamente la maturità e la saggezza di questo distillato che per 20 anni ha riposato pazientemente in botte prima di vedere la luce.

Nel 1949 Lionello Stock, fondatore dell’azienda, ha dato vita al Brandy Stock 84 Gran Riserva con l’intento di celebrare la rinascita della vita dopo la II Guerra Mondiale e brindare alla pace con un liquore che fosse davvero eccezionale.
Con il suo stesso spirito sognatore, Stock Italia realizza oggi un nuovo Stock 84 Gran Riserva, un Brandy Super Premium 100% italiano che ne conserva intatta la pura poesia: distillato sulle colline nel cuoredella bellissima Toscana, invecchiato in botti di pregiato rovere di Slavonia per oltre 20 anni e affinato con il contributo consapevole e carismatico dello Spirits Specialist Fabio Bacchi.

Stock 84 Gran Riserva 20Y si presenta con una preziosa bottiglia in decanter style a tiratura limitata, numerate una per una, destinate agli appassionati, intenditori e collezionisti di Brandy di lusso di tutto il mondo.
Per rimarcare questa esclusività, sul retro della bottiglia, oltre alla data e all’orario di imbottigliamento, è presente infatti la dicitura “Bottiglia n°x su 5.000” che ne riporta la numerazione.
Il fronte bottiglia, invece, è caratterizzato da decorazioni serigrafiche e da un doppio passaggio in oro per aggiungere rilievo e rifiniture di alta qualità.
L’eleganza della bottiglia viene ripresa infine anche nel tappo, realizzato in legno nero e metallo con l’iconico stemma in rilievo.

Con un posizionamento ultra premium guidato dall’invecchiamento, dal fascino esclusivo della versione limitata e dalla raffinatezza del liquido, Stock 84 Gran Riserva 20Y si candida a diventare il pezzo da collezione delle migliori enoteche e ristoranti gourmet, anche grazie al suo elegante astuccio che riporta la storia del prodotto e del marchio.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍