Birra dell’Anno Xmas Beers: proclamati i vincitori

Ospitiamo – L’Arte dell’Accoglienza debutta nel novembre 2022

Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Tirrenoct – Tirreno Trade srl

Tirreno C.T., la manifestazione fieristica organizzata da Tirreno Trade in programma a Carrara Fiere, dà appuntamento al 2022. Dal 6 al 9 Marzo 2022 infatti si svolgerà la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità in e outdoor più seguita d’Italia. Tirreno C.T. vola verso i “primi” 40 anni di attività e si fa forte […]

I nostri partner Redazione 7 Horecanews - 15 Ottobre 2020

Tirreno C.T., la manifestazione fieristica organizzata da Tirreno Trade in programma a Carrara Fiere, dà appuntamento al 2022.
Dal 6 al 9 Marzo 2022 infatti si svolgerà la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità in e outdoor più seguita d’Italia. Tirreno C.T. vola verso i “primi” 40 anni di attività e si fa forte dei numeri dell’edizione 2019 chiusa il 27 febbraio con numeri da record. Oltre 62 mila operatori hanno affollato dal i padiglioni di Carrara Fiere, incontrando gli oltre 430 espositori in rappresentanza di 900 marchi commerciali presenti. Dall’arredo contract ai prodotti per la ristorazione, passando per gli accessori e la tecnologia applicata a tutto il mondo del food and wine. Inoltre concorsi, tra gli altri i campionati italiani di pasticceria e quelli della pizza. Senza contare la folta presenza di professionisti del settore, dai barman ai cuochi, passando per pizzaioli e maestri del caffè. Come sempre Tirreno C.T. è stato un momento di confronto per il settore: in quattro giorni infatti oltre 100 appuntamenti di approfondimento, tra seminari, cooking show, convegni, tavole rotonde. Successo anche per lo spazio della Cucina dei SaperiSapori e Conoscenze che ha ospitato personaggi e ricette della tradizione italiana dando visibilità alla manualità e ai racconti di questa professione.

La Mostra Tirreno C.T. vero punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia, è in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere. Una caratteristica peculiare della TIRRENO C.T. che continua a richiamare migliaia di operatori economici è la massiccia presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione.
Se tavole rotonde e convegni hanno consentito di aggiornarsi sulle ultime tendenze, la possibilità di vedere l’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori. I settori merceologici della Tirreno C.T. coprono tutto il panorama dell’offerta, sia di prodotti che di attrezzature e servizi per ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, pizzerie, panificatori, gelatieri e comunità.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 7 Horecanews

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍