Forum Retail 2022 ottiene il patrocinio del Comune di Milano

IKN Italy annuncia il patrocinio del Comune di Milano anche per questa edizione di Forum Retail, l'evento si svolgerà al MiCo di Milano il 25 ottobre.

21 Lug 2022 - 12:20
Forum Retail 2022 ottiene il patrocinio del Comune di Milano
“È con immenso piacere che annunciamo che Forum Retail 2022 ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano”, dichiara Francesca Cattoglio, owner di IKN Italy. E continua: “Il retail sta vivendo un’inarrestabile cambiamento che ha visto un’ulteriore accelerata negli ultimi due anni: Forum Retail racconta questa trasformazione, analizza come l’innovazione tecnologica sia fondamentale per lo sviluppo del business e fornisce una previsione sulle nuove sfide che il settore dovrà affrontare. Il capoluogo lombardo è protagonista indiscusso del settore a livello nazionale e il fatto che il Comune abbia deciso di appoggiare il nostro evento sta a sottolineare come queste iniziative rappresentino un valore aggiunto sia per l’imprenditoria locale e nazionale, sia per le istituzioni.” È la quarta volta che il Comune di Milano dà il Patrocinio all’evento, giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione: saranno coinvolti oltre 200 speaker che si alterneranno sul palco del MiCo di fronte a una platea di circa 3.000 partecipanti il 25 ottobre 2022. IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, nel 2022 ha raggiunto il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato. Sito web: www.forumretail.com  
IKN Italy, Leader nella creazione e sviluppo di eventi e progetti di formazione rivolti ai professionisti d’azienda, festeggia nel 2022 il 35° anniversario. Credibilità, esperienza, indipendenza, know-how, innovazione e networking sono le parole chiave che caratterizzano l’azienda. Sin dalla sua nascita, IKN Italy è stata in grado di rispondere in modo tempestivo alle esigenze di un mercato in costante trasformazione. Il suo obiettivo principale: assicurare contenuti aggiornati e concreti per accompagnare il middle management nella sua crescita professionale. Il nome racconta la mission e i valori di un’azienda che ha nel suo DNA la capacità di innovarsi e reagire in maniera tempestiva per affiancare le aziende nell’approfondimento e nella scoperta delle competenze e delle metodologie per essere competitive nel loro mercato di riferimento.
   width=
Compila il mio modulo online.