L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Le prestigiose partnership di D’Amico

Per il 2022 D'Amico sarà ancora al fianco di 50 Top Italy e 50 Top Pizza, nonché sponsor del concorso Golden Wine Awards 2022

Aziende Redazione - 21 Marzo 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

D’AmicoRobo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Horeca, annunciano due prestigiose partnership che li vedono coinvolti nelle iniziative di 50 Top Italy e 50 Top Pizza e come sponsor di Golden Wine Awards 2022, il concorso che premia i migliori vini italiani.

D’AMICO IN PARTNERSHIP CON 50 TOP ITALY E 50 TOP PIZZA ANCHE NEL 2022

D’Amico e Robo saranno anche quest’anno al fianco di 50 Top Italy e 50 Top Pizza. D’Amico, inoltre, insieme a 50 Top Italy premierà nuovamente i giovani talenti della ristorazione con la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”.

D’Amico con 50 Top Italy e 50 Top Pizza

D’Amico, sarà partner di 50 Top Italy, la guida che premia i migliori ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Per l’occasione D’Amico devolverà tre premi brandizzati per le classifiche di 50 Top Italy Ristoranti Italiani, 50 Top Italy – Migliori ristoranti italiani nel mondo e per una classifica “spin off” dedicata al mondo dello street food.
L’Azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in ogni angolo dei cinque continenti, assegnando sei premi speciali nelle seguenti classifiche: 50 Top Pizza Europa, 50 Top Pizza Italia, 50 Top Pizza Usa, 50 Top Pizza Asia, 50 Top Pizza Best Artisanal Chains, 50 Top Pizza World.

Seconda edizione Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino” firmato D’Amico

Dopo il grande successo dello scorso anno, D’Amico presenta la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – l’altra faccia del panino” in collaborazione con 50 Top Italy e dedicato ai panini senza carne, uno dei trend più in voga nell’ultimo periodo. Il contest si rivolge ai giovani professionisti della ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche), che daranno voce al proprio lato creativo, attraverso l’ideazione di un panino vegano che renda protagonista un prodotto specifico nelle varie possibilità creative e di gusto.
A breve, sui nostri canali social, seguiranno maggiori informazioni per partecipare al contest.
“Anche quest’anno siamo orgogliosi di essere main partner delle guide culinarie più seguite in Italia” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico.Da sempre la nostra mission è valorizzare il food made in Italy e far parte di questo progetto che ci permette di supportare i migliori ristoranti e pizzerie italiani ed esteri. Presto sveleremo i dettagli della seconda edizione del contest “Panino Veggie Style” dove premieremo i giovani talenti chiamati ad esprimere la loro creatività e bravura.”

D’AMICO SPONSOR DI GOLDEN WINE AWARDS 2022


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍