Plumcake Senza Glutine Bauli alla mela e al cioccolato

Plumcake Senza Glutine Bauli: dall’esperienza nell’arte pasticcera Bauli alla soffice e irrinunciabile idea di regalarsi un gustoso break all’insegna del piacere.

26 Maggio 2023 - 14:00
Plumcake Senza Glutine Bauli alla mela e al cioccolato

Plumcake Senza Glutine Bauli: dall’esperienza nell’arte pasticcera Bauli alla soffice e irrinunciabile idea di regalarsi un gustoso break all’insegna del piacere. La gamma, con la certificazione AIC e il consueto marchio Spiga Barrata, rappresenta una deliziosa alternativa nel mercato dei free from! Non solo senza glutine, ma anche senza aromi, conservanti e coloranti, è disponibile in due dolci varianti, per soddisfare davvero tutti: Plumcake Cioccolato, caratterizzati dall’irresistibile gusto del cioccolato e Plumcake Mela, un soffice e delicato impasto arricchito con deliziose mele candite. La confezione ha una nuova grafica che conduce immediatamente il consumatore alla marca, con evidenza della principale caratteristica: i Plumcake Bauli sono Senza Glutine. Il prodotto e gli invitanti ingredienti che lo compongono sono esaltati e ben riconoscibili sia sul fronte che sul retro, così come il logo Bauli. In aggiunta, l’iconico color lilla che riveste l’intero nuovo pack rende la confezione ancora più impattante e visibile a scaffale. Entrambi prodotti con farina di riso, sono dedicati a chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità garantita dall’esperienza Bauli!  width=Plumcake Cioccolato  Un delizioso plumcake con intenso sapore di cioccolato, senza glutine. Inoltre non contiene conservanti né aromi. Sofficità e golosità unite in questo prodotto fatto con farina di riso.  width= Plumcake Mela  Un goloso e soffice plumcake con gustosi pezzetti di mela candita, prodotto con farina di riso, senza glutine e senza aromi né conservanti. Perfetto per dare un tocco in più ad una pausa, in qualsiasi momento della giornata!  

Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticciera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.
Compila il mio modulo online.