Saeco ha presentato a Host "Royal", l'ultima nata per il mercato OCS

7 Nov 2019 - 04:30
Saeco ha presentato a Host "Royal", l'ultima nata per il mercato OCS
Saeco, brand che da sempre soddisfa il gusto del caffè nei diversi stili di vita, ha presentato a HOST 2019 “Royal”, la macchina OCS pensata per i piccoli uffici. La nuova macchina Saeco si distingue per un design moderno e ricercato, in grado di rappresentare egregiamente il suo celebre nome - Royal - che richiama i grandi riconoscimenti e i successi ottenuti dal brand nel corso della sua storia. L’interazione con Royal è semplificata: l’interfaccia capacitiva consente la massima usabilità della macchina, facilitata dalle moderne immagini foto-realistiche e da un display iconografico, chiaro e semplice da comprendere, che guida intuitivamente il fruitore nell’utilizzo delle componenti della macchina e nella selezione della bevanda preferita.
 width=
Royal Plus
Estetica ed eleganza non rinunciano alle performance: il gruppo caffè che, come da tradizione del brand è comodamente rimovibile e lavabile, la componentistica interna professionale e le macine coniche in metallo garantiscono un’estrazione del caffè precisa ad ogni utilizzo della macchina e prestazione di massimo livello, sviluppate per durare a lungo. Grazie all’erogatore regolabile in diverse altezze (da 75 a 160 mm), inoltre, Royal consente l’utilizzo di molteplici tipologie di bicchieri e tazze, rispondendo, così, a tutte le esigenze della pausa caffè.
 width=
Royal OTC
L’ultima nata in casa Saeco, inoltre, si caratterizza per un cuore tecnologico: la macchina, infatti, è dotata di un’elettronica evoluta, con predisposizione per la connettività Bluetooth, per consentire una connessione diretta con le app scaricabili direttamente sul proprio smartphone. Royal sarà disponibile nei prossimi mesi in 3 versioni: OTC, per bevande caffè, latte e acqua calda e gestione completamente automatica del latte fresco; Plus, per bevande caffè, latte e acqua calda, con l’aggiunta di una lancia vapore indipendente, dotata di montalatte automatico, e Black, per bevande caffè e acqua calda.
 width=
Royal Black
EVOCA Group
EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 460 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.
Compila il mio modulo online.