A Host 2019 Panafé lancia la sua nuova linea di macchine Made in Italy
A Host 2019 Panafè, machio di Commerciale Adriatica Srl, lancia ufficialmente la nuova Linea di macchine per caffè espresso semi-professionali Made in Italy.
Una novità assoluta che ha tenuto in serbo per poter stupire tutti i visitatori alla grande fiera dell’ospitalità. Una Linea completa di macchine dalla struttura in acciaio inox da 1 fino a 3 gruppi caffè, con la funzione optional del cappuccinatore automatico. Tutte le nuove macchine semi-professionali sono state progettate e sviluppate in Italia dal gruppo tecnico Panafè, che ha curato la ricerca di tutti i componenti e studiato i modelli affinché rispondano alla crescente richiesta del mercato, soprattutto estero, che guarda ad una macchina dalle dimensioni contenute, semplice nell’utilizzo, con un consumo energetico estremamente basso, ma che racchiuda più funzioni al suo interno.
Per questo motivo, l’ampia gamma di macchine per caffè dell’azienda è stata ampliata e perfezionata ulteriormente, con il plus della produzione diretta nella sede di Russi (Ravenna).
Il giovane team Panafè aspetta i visitatori di HOST per illustrare nel dettaglio queste e tante altre novità.
Panafè espone al Pad. 14 – Stand B10 C11
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Dalla Corte scende in campo insieme all'Ospedale Sacco contro il Covid-19
Redazione 30 Marzo 2020 03:30