I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Un ponte dell’Immacolata goloso con CioccOvindoli

Mercatini di Natale, fuochi d’artificio, trampolieri e saltimbanchi, cavalli e band natalizie, ma soprattutto cioccolato,  il grande protagonista delle bancarelle allestite nel centro di Ovindoli per CioccOvindoli, evento imperdibile per tutti i golosi che si terrà dall’8 al 10 dicembre nella località turistica abruzzese. Il cioccolato sarà assaporato e degustato in tutte le sue forme […]

Eventi Redazione - 6 Dicembre 2017

cioccovindoli

Mercatini di Natale, fuochi d’artificio, trampolieri e saltimbanchi, cavalli e band natalizie, ma soprattutto cioccolato,  il grande protagonista delle bancarelle allestite nel centro di Ovindoli per CioccOvindoli, evento imperdibile per tutti i golosi che si terrà dall’8 al 10 dicembre nella località turistica abruzzese.
Il cioccolato sarà assaporato e degustato in tutte le sue forme sulle decine di banchetti allestiti nei vicoli di Ovindoli, perla del Parco Regionale naturale del Sirente-Velino. Una tre giorni che vuole attrarre tutti i turisti che nel periodo invernale si recano in zona per frequentare le località sciistiche o anche solo per ammirare il bellissimo paesaggio montano.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Ovindoli in collaborazione con il Comune di Ovindoli e la Dmc Abruzzo Qualità. La sedicesima edizione si annuncia tra le più partecipate di tutti i tempi e inaugura l’apertura della stagione turistica invernale locale, che già sta registrando ottimi numeri visto che per CioccOvindoli le strutture alberghiere sono già soldout.
L’appuntamento non è solo per i golosi ma anche per i bambini visto che, al fianco delle bancarelle piene di odori e golosità al cioccolato, ci saranno anche spettacoli dedicati ai più piccoli, i quali potranno anche incontrare uno dei loro personaggi preferiti: Babbo Natale..
CioccOvindoli rappresenta inoltre una buona occasione da sfruttare per conoscere lo splendido circondario e le bellissime montagne d’Abruzzo. Una passeggiata nella storia e nello splendido centro con tantissime aziende artigiane che hanno scelto di presenziare in uno degli appuntamenti dell’Immacolata più seguiti.l


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍