La Chef Marianna Vitale a Cinquanta Spirito Italiano per una cena benefica

Il Blu61® de La Casearia Carpenedo protagonista al Salon du Fromage di Parigi

Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

Antica Cioccolateria Eraclea: le novità al Caramello Salato e Zenzero e Limone

In autunno la gamma Antica Cioccolateria Eraclea arriva nei bar di tutta Italia con due nuove referenze in formato monodose che rispondono perfettamente ai trend di gusto più attuali: Cioccolata Fondente Zenzero e Limone e Cioccolata al Latte al Caramello Salato. Sempre attenta ad interpretare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione, Eraclea propone due […]

Bevande Cioccolato e Praline Redazione - 9 Ottobre 2018

Eraclea Antica Cioccolateria

In autunno la gamma Antica Cioccolateria Eraclea arriva nei bar di tutta Italia con due nuove referenze in formato monodose che rispondono perfettamente ai trend di gusto più attuali: Cioccolata Fondente Zenzero e Limone e Cioccolata al Latte al Caramello Salato.
Sempre attenta ad interpretare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione, Eraclea propone due nuovi gusti della sua Cioccolata che soddisfano i desideri di un consumatore sempre alla ricerca di esperienze originali: i due nuovi gusti monodose offrono una pausa piacevolmente inaspettata, tra il sapore intenso e deciso dello zenzero o la perfetta armonia tra il dolce del caramello e le note del sale,. L’equilibrio tra gli opposti.
Un colore intenso, un gusto vellutato, una corposità unica: le nuove referenze, come tutte le cioccolate Antica Cioccolateria Eraclea, rappresentano con queste caratteristiche la tradizione più autentica della cioccolata calda all’italiana.

La gamma è frutto di oltre 50 anni di passione Eraclea per la cioccolata: dalla migliore selezione dei cacao da tutto il mondo, nasce un prodotto di altissima qualità, denso e cremoso secondo la tradizione italiana. I 24 gusti esclusivi, si arricchiscono con i due nuovi, per una vastità sempre più ampia.
La linea Antica Cioccolateria si presenta con una elegante veste che esalta le origini del prodotto: fave di cacao sono le protagoniste di materiali di servizio e di comunicazione, accattivanti ed efficaci, che supportano il barista nel proporre il prodotto.
Ad ogni punto vendita verrà consegnato, insieme ai due nuovi gusti, un leaflet dove vengono presentate le due cioccolate, da inserire all’interno dei menù. Ci sarà la possibilità di utilizzare anche un cavalierino da banco formato A4, e un espositore in cartotecnica per evidenziare le due nuove cioccolate.
Completano il servizio le porcellane dal decoro elegante e facile da abbinare, abbellite con grafiche stilizzate ispirate alle materie prime dei prodotti. Il colore bistro su fondo bianco è elegante e facile da abbinare. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, iconici e adatti ad ogni contesto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍