Mistertea lancia un’edizione limitata a tema Harry Potter

Mistertea, prima realtà a portare il bubble tea in Italia, ha introdotto nel proprio menù un’importante novità dedicata ad Harry Potter. Quattro novità ispirate dalle "fazioni" della saga fantasy, ognuna con un proprio gusto.

21 Nov 2022 - 09:54
Mistertea lancia un’edizione limitata a tema Harry Potter
Mistertea, prima realtà a portare il bubble tea in Italia, ha introdotto nel proprio menù un’importante novità. In occasione del 20° anniversario della saga e dello svolgersi a Milano del famoso “Ballo del Ceppo”, sarà infatti possibile provare le nuovissime versioni di bubble tea interamente dedicate alle famose case dell’universo di Harry Potter: Grifondoro (Gryffindor), Tassorosso (Hufflepuff), Serpeverde (Slytherin) e Corvonero (Ravenclaw) Se nella saga fantasy era il "cappello parlante" a scegliere la casa a cui appartenere, da Mistertea ognuno potrà decidere quale gusto assaggiare. E per i più indecisi (o per i curiosi), negli store sarà possibile effettuare il "test dello smistamento". Quattro gusti tutti da scoprire: Grifondoro (Gryffindor), con il suo simbolo del leone, come tutte le bevande di questa edizione limitata per il mese di novembre, è servito in un bicchiere personalizzato. Il colore è rosso fuoco, all’interno un tè al gusto guava e lampone, con perle al sapore di fragola;  width= Tassorosso (Hufflepuff), con il suo animale emblematico ossia il tasso, stampigliato sul tumbler, lo si distingue per un audace color giallo dorato. Al suo interno un tè al gusto mango e frutto della passione con jelly al lychee;  width= Serpeverde (Slytherin) dalle tinte smeraldine è a base di tè al limone e mela verde, le perle sono anch’esse al gusto di una succosissima mela verde;  width= Infine, dedicato alla casa Corvonero (Ravenclaw), il tè al gusto menta con aggiunta di Sprite e perle al mirtillo caratterizzano il gusto dell'ultima casa  width= Le bevande saranno disponibili in tutti gli store Mistertea di Milano e Monza, fino alla fine di novembre. Anche in questo caso particolare attenzione è dedicata alla sostenibilità: le cannucce, essenziali per il packaging e per poter gustare appieno il sapore del bubble tea, sono infatti composte di canna da zucchero e avvolte da un packaging di carta, un materiale completamente biodegradabile ed ecocompatibile ma allo stesso tempo solido e resistente. Anche l’aspetto più etico è valorizzato, tutti i gusti dedicati ad Harry Potter sono infatti disponibili in versione vegana e cruelty free  
Mistertea (www.mistertea.it) è stata la prima realtà a importare nel 2016 in Italia il bubble tea, la bevanda di origine asiatica a base di tè, latte e perle di tapioca. Ad oggi è presente con tre punti vendita: due a Milano e uno nel centro storico di Monza. I prodotti di Mistertea sono acquistabili anche online, l’obiettivo del brand è infatti è quello di far scoprire il bubble tea in tutta Europa.
Compila il mio modulo online.