La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Arriva White Walker di Johnnie Walker, il whisky ispirato al Trono di Spade

Johnnie Walker, in collaborazione con HBO e Trono di Spade, ha annunciato l’arrivo del nuovo White Walker di Johnnie Walker. Questo Scotch Whisky è ispirato ai personaggi più enigmatici e temuti di questa serie da record, i White Walkers, un’anticipazione per i fan in attesa dell’ultima stagione. Famosi per gli occhi azzurro ghiaccio e guidati dal Re […]

Redazione - Pubblicato il 3 Ottobre 2018 alle ore 6:45
Categoria: Alcolici

Johnnie Walker

Johnnie Walker, in collaborazione con HBO e Trono di Spade, ha annunciato l’arrivo del nuovo White Walker di Johnnie Walker. Questo Scotch Whisky è ispirato ai personaggi più enigmatici e temuti di questa serie da record, i White Walkers, un’anticipazione per i fan in attesa dell’ultima stagione.

Famosi per gli occhi azzurro ghiaccio e guidati dal Re della Notte, i White Walkers sono emersi dalla Terra dell’Eterno Inverno portando con loro il freddo e ora anche un whisky in edizione limitata che ricorda i loro occhi glaciali.
Questo whisky innovativo, creato dallo specialista del settore George Harper insieme a un piccolo gruppi di esperti blender della Johnnie Walker, va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers.

La bottiglia ci porta dritti nella Terra dell’Eterno Inverno con il suo design bianco e azzurro trasparente e il simbolo di Johnnie Walker, l’uomo che cammina, ora munito di armatura per unirsi alle fila dell’esercito del Re della Notte.
Grazie all’inchiostro sensibile alla temperatura, la bottiglia si ricopre di una finta trama di ghiaccio quando viene congelata, ricordando così ai fan che “L’inverno è arrivato”.

Lo Scotch presenta note di caramello, vaniglia e bacche rosse fresche dal tocco fruttato; contiene anche i Single Malts di Cardhu e Clynelish, distillerie più a nord della Scozia.
L’esperto George Harper ha usato la Terra dell’Eterno Inverno come punto di partenza per creare il White Walker di Johnnie Walker.

White Walker by Johnnie Walker è parte di una più ampia partnership con HBO e (Johnnie Walker parent company) Diageo che  prevede il lancio a partire da febbraio 2019 della Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection. La collezione è composta da otto referenze ognuna delle quali abbinata a una delle Houses of Westeros e Night’s Watch per dare ai tutti i fan della serie e dello Scoth l’autentico sapore dei sette regni.

Il White Walker di Johnnie Walker sarà disponibile in tutti i Paesi, compresi gli aeroporti principali, dal mese di ottobre 2018 fino a esaurimento scorte.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍